domenica 13 Ottobre 2019
Home Territorio Este, giovane arrestato con 30 grammi di cocaina

Este, giovane arrestato con 30 grammi di cocaina

cocaina-vaccino
(Foto: www.poliziadistato.it)

E’ stato arrestato ieri a Este, attorno alle 17.30, nei pressi dei giardini del Castello Carrarese, Vincenzo Emil Porcelli, ragazzo di 23 anni, lavapiatti con un piccolo precedente penale.

I militari della stazione di Este, trovandosi all’interno del parco per un normale giro di ispezione, hanno notato due ragazzi sospetti: uno dei due giovani, alla vista dei carabinieri ha iniziato ad andare immediatamente in agitazione.

Scatta la perquisizione: in tasca al 23enne vengono trovati 30 grammi di cocaina0,7 grammi di marijuana, in due bustine trasparenti.

Il controllo è proseguito anche all’auto dell’altro ragazzo 20enne, una Lancia Y, intestata alla madre, dove è stata trovata e immediatamente sequestrata un’ascia di 40 cm (10 cm la lama). Il giovane si è giustificato dicendo di aver utilizzato l’utensile pochi giorni prima per un picnic all’aperto e di averla dimenticata all’interno della vettura.

Vincenzo Emil Porcelli è stato quindi arrestato per possesso di droga ai fini di spaccio e scortato in carcere, su disposizione della procura di Rovigo; il 20 enne è stato invece denunciato per porto abusivo di armi.

Lascia un commento

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer