venerdì 24 Maggio 2019
Home Territorio Este, domani "Lo Sbaracco": negozi aperti, sconti e intrattenimento in centro storico

Este, domani “Lo Sbaracco”: negozi aperti, sconti e intrattenimento in centro storico

Fonte (Este in Centro, Giacomo Pessa)
(Foto: Este in Centro, Giacomo Pessa)

Sabato 29 Agosto si terrà a Este la seconda edizione de “Lo Sbaracco”, il fuori tutto atestino più atteso dell’anno. Sconti oltre il 70% e 100 negozi allestiti in strade e piazze fino alle 24:00.

I consumatori avranno la possibilità di curiosare tra manichini e appendi abiti mentre saranno inscenate iniziative di svago per intrattenere i più piccini e adulti. Una serata all’insegna del buon shopping e del divertimento in famiglia. Il tutto coordinato da “Confesercenti di Padova” e organizzato dalla neonata associazione “Verso il contratto di rete di impresa Este in Centro” che raggruppa oltre 60 commercianti uniti per realizzare la prima rete d’impresa del commercio in Italia.

Lascia un commento

Andrea Fasson
Andrea Fasson
Atestino di nascita, frequento il corso in Diritto dell'Economia presso l'Università di Padova e lavoro come commis di sala "Al Portone", storica pizzeria e ristorante di Este. Faccio parte di Estensione dal 2014 e ne curo il settore commerciale. Amo il mondo della cucina e dell'economia che, umilmente, scopro giorno dopo giorno.
- Advertisment -

Da leggere

bar-footer
bar-footer