martedì 10 Dicembre 2019
Home Territorio Bassa Padovana Este, il comico Angelo Pintus incontra gli studenti dell'Atestino

Este, il comico Angelo Pintus incontra gli studenti dell’Atestino

Il personaggio televisivo, celebre per la partecipazione al programma "Colorado", è arrivato in città giovedì scorso, ripercorrendo la propria carriera tra battute e foto di rito

ESTE. Incontro d’eccezione per alcune classi dell’Istituto Atestino di Este, che giovedì scorso hanno trascorso un paio d’ore in compagnia di Angelo Pintus. Il comico, imitatore e personaggio televisivo, arrivato in tarda mattinata al Teatro Farinelli, ha ripercorso la propria carriera, iniziata negli anni Novanta come animatore turistico. Durante il racconto non sono mancati, ovviamente, sketch e battute. Al termine dell’incontro Pintus, celebre per la partecipazione al programma televisivo di Italia 1 “Colorado“, è stato assalito dagli studenti per le foto e i selfie di rito. La giornata è stata organizzata dall’ex rappresentante di istituto Giacomo Baldoin, nella foto con Pintus ed Enrico Porreca, manager del comico triestino.

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, laureato in Comunicazione a Padova e in Editoria e Giornalismo a Verona, lavoro in uno studio di comunicazione con sede a Vicenza. Nel tempo libero coordino Estensione, che ho fondato nel 2012 e di cui sono il presidente. Interista e ferrarista, sono appassionato di politica, media, sport e tematiche ambientali.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,354FansMi piace
1,910FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori