sabato 23 Marzo 2019
Home Territorio Este, aveva sedici chili di hashish nascosti in auto: arrestato

Este, aveva sedici chili di hashish nascosti in auto: arrestato

(Panette di hashish. Foto di repertorio, fonte: gazzettadireggio.gelocal.it)
(Panette di hashish. Foto di repertorio, fonte: gazzettadireggio.gelocal.it)

I carabinieri della compagnia di Este hanno arrestato sabato sera Enrico Pugiotto, 37enne pescatore incensurato di Chioggia. Secondo quanto riportato dal Mattino di Padova l’uomo era al volante della sua auto, una Lancia Ypsilon, quando è stato fermato in via dei Vivai a Padova: nascosti nei pannelli sotto ai finestrini posteriori vi erano 16 chilogrammi e mezzo di hashish, dal valore di mercato di circa 100 mila euro, pronti a essere rivenduti nella Bassa Padovana. I militari atestini seguivano Pugiotto da qualche tempo, avvisati da un cittadino delle frequenti apparizioni dell’auto del chioggiotto nell’Estense. L’uomo è stato arrestato e la droga sequestrata.

 

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer