lunedì 16 Settembre 2019
Home Territorio Bassa Padovana Esce di strada e sbatte contro un platano, 25enne muore sul colpo

Esce di strada e sbatte contro un platano, 25enne muore sul colpo

(Foto: Vigili del Fuoco)

CINTO EUGANEO. La strada provinciale 89 “dei Colli”, una delle più pericolose dell’intera provincia, torna a mietere vittime. Nuova tragedia questa mattina, verso le 11, a Cava Bomba, in direzione Vo’. Una ragazza di 25 anni, residente a Roveredo di Guà (Verona), è uscita di strada autonomamente con la propria Punto e si è schiantata contro uno dei platani a fianco della strada, morendo sul colpo. L’auto è poi finita contro un terrapieno che si trova sul lato opposto della provinciale.

Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 e i vigili del fuoco di Este, avvertiti da un ciclista di passaggio. Il personale del Suem ha provato a rianimare la giovane con un prolungato massaggio cardiaco, che purtroppo non ha dato esito. La polizia stradale di Piove di Sacco si sta occupando dei rilievi dell’incidente; pare che al momento dell’impatto la ragazza non indossasse la cintura di sicurezza.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer