giovedì 21 Marzo 2019
Home Territorio Due Carrare, ennesimo incidente: Statale 16 bloccata per ore

Due Carrare, ennesimo incidente: Statale 16 bloccata per ore

La pattuglia dei carabinieri sul luogo dell'incidente e i vetri a terra
(La pattuglia dei carabinieri sul luogo dell’incidente e i vetri a terra)

Sono tre le autovetture coinvolte nell’incidente che dalle 17.30 alle 19.30, ha paralizzato la statale Adriatica. Lo scontro è avvenuto a Due Carrare, all’altezza del vivaio Garden Bottin, all’uscita di via Campolongo. Non c’è stato alcun ferito grave ma dalle prime indiscrezioni si tratta di un doppio incidente nel quale un’autovettura  si è scontrata con un secondo veicolo con una forza tale da fargli compiere un testacoda e da spingerla nella corsia opposta. Malauguratamente in direzione contraria è sopraggiunta una terza auto che si è scontrata con quest’ultima.

Il tratto di strada statale, a partire da Mezzavia in direzione Monselice, è rimasto bloccato per due ore durante le quali i veicoli si muovevano a passo d’uomo. La situazione si è sbloccata una volta conclusi gli accertamenti delle forze dell’ordine. Le tre auto incidentate sono state rimosse, a terra restano i vetri infranti e i segni neri delle ruote sull’asfalto. Non indifferente il malcontento dei cittadini in colonna: non è la prima volta che si verificano incidenti in quel tratto, nel quale da anni è stata prevista la realizzazione di una rotonda.

Lascia un commento

Alessia Crivellaro
Alessia Crivellaro
Inguaribile ottimista, appassionata di scoutismo e vita all’aria aperta, amo cercare risposte e trovare domande. Con un diploma scientifico e una laurea magistrale in Editoria e Giornalismo, intendo raccontare la realtà del mio territorio da quando, a nove anni, Babbo Natale mi ha regalato una macchina da scrivere.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer