lunedì 25 Marzo 2019
Home Territorio Deraglia treno merci, ferrovie nel caos

Deraglia treno merci, ferrovie nel caos

IMG-20160215-WA0025Stasera verso le 19.00 un treno merci ha deragliato tra Monselice e Terme Euganee. Lo sfortunato incidente ha causato enormi disagi sulle linee ferroviarie. Il treno Venezia-Bologna ha subito un ritardo di 100 minuti. Numerosi pendolari e studenti sono rimasti bloccati a Padova.

Tuttavia i problemi non riguardano solo le piccole tratte, infatti numerose persone che dovevano dirigersi verso il Sud Italia sono ferme in stazione. Per sopperire al grave inconveniente, sono stati messi a disposizione alcuni autobus per brevi tragitti.

Lascia un commento

Avatar
Pietro Zangrossi
Classe 1996, nato a Este. Studente di medicina presso l'Università degli studi di Padova. Ho numerose passioni, dallo sport, alla musica, all'attività socioculturali. In breve mi piace tenermi impegnato, con ogni attività utile e volta a una evoluzione della società verso un futuro migliore per tutti, nel rispetto di tutti. "...so, don't ask if your dreams are crazy, ask if they're crazy enough." Tutto ciò che è migliorabile attira la mia attenzione e quando ne ho la possibilità tento, appunto di ottimizzarlo.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer