mercoledì 29 Gennaio 2020
Home Territorio Bassa Padovana Custodiva attrezzi rubati nel proprio garage: denunciato

Custodiva attrezzi rubati nel proprio garage: denunciato

L'uomo, un 41enne già noto alle forze dell'ordine, dovrà rispondere di ricettazione. Una parte del materiale recuperato era stato portato via la scorsa settimana da un'azienda di Piacenza d'Adige

ESTE. I carabinieri dell’Aliquota Operativa della compagnia atestina hanno denunciato a piede libero per ricettazione un 41enne di nazionalità marocchina, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era da tempo un osservato speciale per via dei movimenti sospetti registrati attorno a casa sua. Così i militari l’hanno sottoposto a un controllo: in garage custodiva alcuni attrezzi da lavoro e un’idropulitrice, tutti proventi di furto, per un valore complessivo stimato sui diecimila euro. Parte del materiale era stato portato via la scorsa settimana da un’azienda agricola di Piacenza d’Adige ed è stato riconsegnato al legittimo proprietario. Il 41enne dovrà rispondere di ricettazione.

Davide Permunian
Davide Permunian
Giornalista pubblicista, collaboro con un quotidiano locale. Amo lo sport, in particolare il calcio e la pallacanestro. Lettore compulsivo di romanzi, scrivo storie che in libreria non vedrete mai e tento di cogliere la poesia nascosta tra le pieghe della vita quotidiana. Mi innamoro davanti a un paesaggio, ma il mio posto nel mondo non l’ho ancora trovato.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,346FansMi piace
1,912FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori