giovedì 21 Febbraio 2019
Home Territorio Bassa Padovana Torna a prendere l'auto e trova all'interno un ladro ubriaco

Torna a prendere l’auto e trova all’interno un ladro ubriaco

MONTAGNANA. Immaginate di uscire con gli amici, di passare una bella serata in compagnia, di tornare a prendere l’auto quando è ora di andare a casa e di trovarvi all’interno un ladro in evidente stato di ebbrezza alcolica. È quanto successo a una 22enne di Este che sabato sera, verso l’una di notte, stava per salire nella propria Toyota parcheggiata in via Matteotti, a Montagnana. La giovane ha notato il malvivente – decisamente brillo – all’interno e ha allertato i carabinieri.

Sul posto è giunta una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia di Este che ha bloccato e arrestato l’uomo, un 37enne di origine marocchina, irregolare e con precedenti. Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, il ladro si sarebbe introdotto nell’auto attraverso il bagagliaio, mettendo a soqquadro il cruscotto ma senza riuscire a rubare nulla. Arrestato e accompagnato presso le camere di sicurezza di Este, il malvivente dovrà rispondere di tentato furto.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Il nuovo romanzo di Luigi Zanetti: «Non si può vivere senza...

- Luigi Zanetti, nei giorni scorsi è uscito “La voce dell’alba”, suo nuovo libro (edizioni Scatole Parlanti) presentato ufficialmente il 2 febbraio a palazzo...
bar-footer
bar-footer