sabato 23 Marzo 2019
Home Territorio Bassa Padovana Tamponamento a Correzzola, due mezzi nel fossato

Tamponamento a Correzzola, due mezzi nel fossato

Incidente stradale lungo la Strada Regionale 104 in via Fermi, un ferito

CORREZZOLA. Schianto, nel primo pomeriggio di venerdì, sulla Strada Regionale 104 a Correzzola. Era da poco scoccato mezzogiorno quando, all’altezza di via Fermi, un’automobile e un camioncino sono finiti nel fossato adiacente alla strada. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dei soccorsi sanitari del Suem 118: dopo l’estrazione dell’automobilista dal proprio veicolo, l’elisoccorso si è occupato di trasferire il ferito in ospedale.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Codevigo, intervenuti sul posto per i rilievi, sembrerebbe che l’uomo alla guida di una Ford Focus abbia tamponato il camioncino – fermo a bordo strada – di alcuni operai impegnati nei lavori di sfalcio dell’erba. Indaga la polizia stradale al fine di ricostruire la dinamica del sinistro.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer