lunedì 16 Settembre 2019
Home Territorio Bassa Padovana Perde il controllo del furgone e finisce contro il muretto di un'abitazione

Perde il controllo del furgone e finisce contro il muretto di un’abitazione

CODEVIGO. Un furgone è uscito di strada questa notte, verso le 4.30, lungo la statale Romea, nei pressi di Conche di Codevigo. Il veicolo è finito in un canale di scolo, che corre lungo la carreggiata, sbattendo contro il muretto di ingresso di un’abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Piove di Sacco che hanno messo in sicurezza il Mercedes Sprinter e hanno liberato, non senza difficoltà, l’autista, rimasto schiacciato al posto di guida dal carico del furgone, che trasportava tubi oleodinamici ad alta pressione. Il conducente è stato preso in cura dal personale sanitario del 118, stabilizzato e portato in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri, che si sono occupati della gestione della viabilità nel tratto interessato e dei rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate all’alba, dopo oltre due ore.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer