mercoledì 21 Agosto 2019
Home Territorio Bassa Padovana Moto contro auto: scontro fatale sulla Statale 16

Moto contro auto: scontro fatale sulla Statale 16

ANGUILLARA. Un giovane papà di Anguillara ha perso la vita a Rovigo, nel primo pomeriggio di domenica, a seguito del violentissimo impatto tra la sua moto, una Honda Transalp 600, e una Opel Corsa condotta da una coppia di ragazzi.

Ancora incerta la dinamica dell’incidente accaduto, intorno alle 13:15, al km 48 della strada Statale 16 in direzione Ferrara, nei pressi del centro commerciale rodigino La Fattoria. Sembrerebbe che l’automobile e la moto da enduro si siano scontrate per una manovra azzardata, per una distrazione dei conducenti o – forse – per una mancata precedenza. Dall’urto riportato sulla fiancata dell’automobile pare che l’utilitaria abbia tagliato la strada alla motocicletta, oppure, che la moto si sia schiantata sul fianco dell’auto brutalmente, tanto da distruggere le forcelle anteriori.

Inutile ogni tentativo di rianimazione: all’arrivo dei soccorsi del Suem 118, l’uomo – sdraiato a pochi metri dalla sua Honda – era già deceduto. Fuori pericolo i due ragazzi a bordo dell’utilitaria, trasportati in via precauzionale al centro ospedaliero di Rovigo. Indagano, nel frattempo, le forze dell’ordine locali al fine di far luce sulla dinamica dello schianto.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer