giovedì 21 Novembre 2019
Home Territorio Bassa Padovana Finisce con l'auto in canale, salvato dai pompieri

Finisce con l’auto in canale, salvato dai pompieri

PIOVE DI SACCO. Poteva riservare conseguenze tragiche l’incidente avvenuto stamane, intorno alle 10.30, lungo la SR 516 in via Borgo Botteghe a Piove di Sacco. Un uomo ha perso il controllo della propria Fiat Punto ed è finito fuori strada, rovesciandosi in un canale di scolo che fiancheggia la carreggiata. Immediato l’arrivo dei vigili del fuoco, necessario per estrarre il conducente rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure al ferito, poi trasportato all’ospedale mediante l’elisoccorso.

La dinamica di quanto accaduto è ancora in fase di ricostruzione, anche se dalle prime indicazioni pare che si tratti di una fuoriuscita autonoma, forse a causa di una disattenzione. Saranno comunque necessari tutti gli approfondimenti e le conferme del caso.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.

RESTA CONNESSO

13,359FansMi piace
1,894FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori