giovedì 22 Agosto 2019
Home Territorio Bassa Padovana Una corriera ha preso fuoco a Noventa Vicentina

Una corriera ha preso fuoco a Noventa Vicentina

NOVENTA VICENTINA. Un incendio ha completamente distrutto un autobus Svt, sulla linea Noventa-Montagnana. È accaduto venerdì mattina, in via dell’Artigianato, proprio di fronte al noto bowling “Ten-Up”. Secondo quanto riportato dal “Giornale di Vicenza”, l’autista ha sentito odore di bruciato e ha immediatamente fermato il mezzo, facendo scendere tutti gli studenti a bordo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Este, Lonigo e Vicenza. Pare che il rogo sia stato generato da un corto circuito. Non si registrano feriti né intossicati, con gli studenti che poco dopo sono ripartiti a bordo di un altro mezzo, verso l’istituto alberghiero di Montagnana.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer