martedì 22 Ottobre 2019
Home Territorio Bassa Padovana Una corriera ha preso fuoco a Noventa Vicentina

Una corriera ha preso fuoco a Noventa Vicentina

NOVENTA VICENTINA. Un incendio ha completamente distrutto un autobus Svt, sulla linea Noventa-Montagnana. È accaduto venerdì mattina, in via dell’Artigianato, proprio di fronte al noto bowling “Ten-Up”. Secondo quanto riportato dal “Giornale di Vicenza”, l’autista ha sentito odore di bruciato e ha immediatamente fermato il mezzo, facendo scendere tutti gli studenti a bordo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Este, Lonigo e Vicenza. Pare che il rogo sia stato generato da un corto circuito. Non si registrano feriti né intossicati, con gli studenti che poco dopo sono ripartiti a bordo di un altro mezzo, verso l’istituto alberghiero di Montagnana.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Produciamo 60 grammi di plastica al giorno

Centoquarantadue balenottere azzurre: è il peso dei rifiuti di plastica prodotti nel 2017 dall’intera provincia di Padova. Se sul piatto di un’enorme bilancia potessimo...
bar-footer
bar-footer