Baone, nuova aula studio ai piedi dei Colli Euganei

1
274

aulastudioMercoledì 7 gennaio aprirà a Baone, presso la sala consiliare del Comune, la prima aula studio nella zona dei Colli Euganei: si tratta di uno spazio ampio e luminoso, dotato di riscaldamento e condizionamento, rete Wi-Fi gratuita e computer liberamente utilizzabili. L’iniziativa è stata portata avanti dai giovani della Consulta Comunale e dai più giovani assessori della neoeletta Giunta, grazie anche all’appoggio di altri volontari, mossi dalla volontà di rinnovare il Comune, di avvicinarlo alle necessità degli abitanti e di creare un luogo d’incontro per i giovani.

L’aula studio sarà aperta dal lunedì al giovedì ai seguenti orari: 8.30-12.30 e 14.30-18.30, il venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Nonostante il numero (per ora) limitato di posti, questo spazio ha le carte in regola per diventare presto un punto di riferimento degli studenti della zona.

Valeria Ferraretto

 

1 commento

  1. L’accesso negato ai minori di 18 anni fa si che molti dei ragazzi che hanno bisogno di studiare non possano accedere a un’aula studio molto ben fornita

Comments are closed.