sabato 21 Settembre 2019
Home Territorio Conselve, lasciano il figlio di 6 anni in auto e vanno al...

Conselve, lasciano il figlio di 6 anni in auto e vanno al bar: denunciati

(Foto di repertorio, fonte: quotidianomolise.com)
(Foto di repertorio, fonte: quotidianomolise.com)

Vanno al bar con gli amici e lasciano il figlio di 6 anni da solo in auto. È successo domenica sera a Conselve. Verso l’una e mezza i carabinieri hanno notato un’auto parcheggiata all’esterno di un locale in via Boito: all’interno, addormentato sul sedile posteriore, c’era un bambino. A quel punto i militari sono entrati nel bar e hanno individuato il proprietario dell’auto, nonché padre del bimbo. I genitori si sarebbero giustificati dicendo che il piccolo aveva sonno ma loro volevano continuare a fare festa con gli amici. I due, entrambi 41enni, sono stati denunciati per abbandono di minore.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer