sabato 23 Marzo 2019
Home Territorio Conselve, lasciano il figlio di 6 anni in auto e vanno al...

Conselve, lasciano il figlio di 6 anni in auto e vanno al bar: denunciati

(Foto di repertorio, fonte: quotidianomolise.com)
(Foto di repertorio, fonte: quotidianomolise.com)

Vanno al bar con gli amici e lasciano il figlio di 6 anni da solo in auto. È successo domenica sera a Conselve. Verso l’una e mezza i carabinieri hanno notato un’auto parcheggiata all’esterno di un locale in via Boito: all’interno, addormentato sul sedile posteriore, c’era un bambino. A quel punto i militari sono entrati nel bar e hanno individuato il proprietario dell’auto, nonché padre del bimbo. I genitori si sarebbero giustificati dicendo che il piccolo aveva sonno ma loro volevano continuare a fare festa con gli amici. I due, entrambi 41enni, sono stati denunciati per abbandono di minore.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer