sabato 23 Marzo 2019
Home Territorio Conselve, 14enne travolta sulle strisce pedonali

Conselve, 14enne travolta sulle strisce pedonali

(Via Verdi, Conselve. Foto di repertorio, fonte: www.comune-italia.it)
(Via Verdi, Conselve. Foto di repertorio, fonte: www.comune-italia.it)

Erano circa le 18 di lunedì sera quando una Nissan Qashqai di un 31enne di Cervarese Santa Croce ha travolto una studentessa di 14 anni di Monselice. La ragazzina era intenta ad attraversare la strada sulle strisce pedonali di via Verdi, a Conselve. Subito soccorsa dai sanitari del Suem 118, la giovane è stata accompagnata in ospedale a Schiavonia. Non è in pericolo di vita. L’automobilista, illeso e negativo all’alcoltest, non si sarebbe accorto della ragazza, frenando troppo tardi e investendola. Sul posto per i rilievi del caso è arrivata la polizia stradale di Piove di Sacco.

 

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer