giovedì 22 Agosto 2019
Home Territorio Bassa Padovana Compra una televisione su Internet, ma è una truffa

Compra una televisione su Internet, ma è una truffa

I carabinieri hanno denunciato a piede libero un 29enne di Martellago, già noto alle forze dell'ordine

ESTE. Ennesimo caso di truffa scoperto dai carabinieri della stazione di Este. Vittima un 29enne di Baone, che aveva acquistato attraverso un noto sito Internet una televisione Samsung Uhd 4k 55″ al vantaggioso prezzo di 300 euro. Dopo aver effettuato il pagamento su una carta prepagata, però, il giovane sarebbe rimasto a mani vuote: il venditore si sarebbe infatti reso irreperibile. Il 29enne si è allora rivolto ai carabinieri che, tramite una serie di controlli sulla carta prepagata, il conto corrente e il codice fiscale a questa abbinati, sono risaliti a un 29enne residente a Martellago, nel veneziano, già noto alle forze dell’ordine. Per lui è scattata la denuncia a piede libero per truffa.

Lascia un commento

Davide Permunian
Davide Permunian
Vicentino di nascita, atestino di adozione. Classe 1993, ho collaborato a diversi progetti giornalistici. Allenatore di pallacanestro, amo i paesaggi e i libri. Mi piace raccontare storie e scrivere poesie.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer