mercoledì 20 Marzo 2019
Home Territorio Caso Guerra, stasera a Carmignano la fiaccolata in memoria di Mauro

Caso Guerra, stasera a Carmignano la fiaccolata in memoria di Mauro

(Lo striscione apparso nella notte a Padova. Fonte foto: pagina Facebook di Padova Goal)

Non si fermano le polemiche sulla morte di Mauro Guerra, il 33enne morto mercoledì a Carmignano di Sant’Urbano, ucciso da un carabiniere che tentava di fermare il pestaggio da parte del giovane di un altro militare, con Guerra che si era inizialmente dato alla fuga per sottrarsi a un probabile TSO. Stanotte a Padova, come riportato dalla pagina Facebook del sito di informazione sportiva Padova Goal, è comparso uno striscione recante la scritta “Mauro Guerra – Fuori la verità“. Lo striscione sarebbe opera degli ultras biancoscudati.

Nel frattempo, è stata organizzata per stasera una fiaccolata in memoria di Mauro, i cui funerali dovrebbero svolgersi nei prossimi giorni. La partenza è prevista per le 21.30 di fronte alla sua casa, in via Roma 36. Il corteo passerà per il centro di Carmignano e arriverà sino al campo dove il giovane ha perso la vita.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer