lunedì 25 Marzo 2019
Home Territorio Brugine, incendio all'Ad Car Service nella notte

Brugine, incendio all’Ad Car Service nella notte

(foto di www.ilmattino.it)
(foto di www.ilmattino.it)

Altro rogo nel territorio della Saccisica. Dopo due settimane dall’incidente all’autorimessa Toscanino a Piove di Sacco, nella scorsa notte è scoppiato un incendio nell’officina meccanica Ad Car Service di Campagnola di Brugine. Nel capannone, sito in via Porto Superiore e di proprietà di Antonio Destro, si è innescato un rogo verso le quattro e il vicinato, alla visione di una consistente nube di fumo, ha dato l’allarme nel cuore della notte. Nonostante l’immediato intervento dei vigili del fuoco di Piove di Sacco, in pochi minuti le fiamme hanno inghiottito interamente l’ufficio, distruggendo macchinari e attrezzatura per danni stimabili , ma ancora non quantificati, pari a centinaia di migliaia di euro. Nel posto, ad affiancare i vigili del fuoco nei soccorsi, si sono presentati anche i carabinieri del comando locale per i rilievi del caso. Sono tuttora in atto gli accertamenti dell’incidente per valutare la natura dell’episodio, le forze dell’ordine non escludono la pista dell’incendio doloso da parte di terzi.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer