domenica 24 Marzo 2019
Home Territorio Brugine, grave scontro tra uno scooter e un'auto (FOTO)

Brugine, grave scontro tra uno scooter e un’auto (FOTO)

(Foto di Redazione)
(Foto di Redazione)

Centro di Brugine bloccato per il grave incidente avvenuto, tra uno scooter e un’automobile, un paio d’ore fa. Erano all’incirca le 16.30 quando, all’altezza dello sbocco di via Caldeveggio su via Roma, un uomo sulla cinquantina a bordo di uno scooter Piaggio si è scontrato con una signora di Campagnola al volante di un’automobile. Sembrerebbe che la donna non abbia rispettato lo stop all’uscita della laterale e, immettendosi nella strada principale girando a sinistra, non abbia visto l’uomo in arrivo dalla direzione opposta della strada. Lo scontro è stato inevitabile. L’uomo, nel tentativo di evitare il peggio, ha lasciato lo scooter ma non è riuscito a evitare l’urto e, scivolando, è finito sotto l’automobile.

Foto di Redazione)
(Foto di Redazione)

Immediata la mobilitazione da parte dei numerosi testimoni che hanno dato l’allarme: immediato l’arrivo dei Carabinieri del comando di Piove di Sacco e dei soccorsi della Croce Verde. Verso le 17.00 è atterrato anche l’elisoccorso che ha trasportato l’uomo, in gravi condizioni, all’ospedale di Padova; al momento è in prognosi riservata. Sono tuttora in corso gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer