mercoledì 21 Agosto 2019
Home Territorio Baone, scontro tra auto e moto: un ferito grave

Baone, scontro tra auto e moto: un ferito grave

Gravissimo incidente stradale stamattina a Baone in località Casette, lungo il tratto di strada Baone-Monselice. Il sinistro ha coinvolto una macchina e una moto, che si sono scontrate in quello che a prima vista sembrerebbe un frontale, visto lo stato del parabrezza dell’auto, frantumato dal lato del conducente, e l’esplosione degli airbag sia del conducente che del passeggero.

20150831021859

Anche la moto appare in condizioni disastrose: lo schianto l’ha ridotta in pezzi, facendo perdere sia il manubrio che la sella.20150831021858

20150831022327

I carabinieri accorsi sul posto stanno ancora valutando le dinamiche dell’incidente e le dichiarazioni dei conducenti, uno dei quali è stato ricoverato d’urgenza. A quanto sembra l’incidente non ha avuto testimoni oculari, quindi per avere ulteriori notizie non resta che aspettare gli accertamenti dei carabinieri.

Lascia un commento

Avatar
Andrea Pettenuzzo
Laureato in amministrazione aziendale a Ca'Foscari, lavoro attualmente nel settore della consulenza finanziaria, con particolare focus sul settore bancario. Appassionato di letteratura e cinema, sono membro di Estensione dalla sua fondazione. Vastus animus immoderata, incredibilia, nimis alta semper cupiebat. Sallustio (Il suo animo insaziabile desiderava sempre cose smisurate, incredibili, troppo alte)
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer