giovedì 22 Agosto 2019
Home Territorio Argine della morte, due scontri fatali tra Anguillara e Barbona

Argine della morte, due scontri fatali tra Anguillara e Barbona

(Fonte: Vigili del Fuoco)
(Fonte: Vigili del Fuoco)

Due incidenti mortali a poche ore e a pochissimi chilometri di distanza l’uno dall’altro. Mattinata nera sulla strada provinciale 1 detta “dell’Adige“, lungo l’argine che collega Anguillara e Barbona. Il primo botto è avvenuto verso le 8 ad Anguillara: una Seat Arosa guidata da un 38enne di origine marocchina di Cavarzere (VE) si è scontrata contro un camion. Illeso il conducente del mezzo pesante, nulla da fare per il 38enne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Piove di Sacco e di Rovigo che hanno estratto dalle lamiere il corpo dell’uomo ormai senza vita. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri e alla polizia stradale di Piove di Sacco.

Qualche ora dopo il secondo frontale, a Barbona, questa volta tra una Fiat Idea e un’autocisterna. Lo schianto è stato fatale per Guendalina Bacchiega, 39 anni, di Masi. La vettura della donna si è incastrata nel guardrail al lato della strada. L’autocarro è finito fuori strada ma non ci sono state conseguenze per l’autista del mezzo. Sul posto i pompieri di Este e i carabinieri di Solesino. Sempre sulla stessa strada, qualche chilometro più in là, a Boara Pisani, la scorsa settimana si era verificato un altro impatto fatale. Anche qui bilancio pesante: un morto (Paolo Casoni, 54 anni, di Castello di Serravalle, nel bolognese) e un ferito grave.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer