giovedì 22 Agosto 2019
Home Territorio Al Bano a Este, Monselice e Lozzo Atestino (FOTO)

Al Bano a Este, Monselice e Lozzo Atestino (FOTO)

(Fonte foto: gruppo Facebook "Este Padova Italy")
(Al Bano a Este. Fonte foto: gruppo Facebook “Este Padova Italy”)

Grande curiosità per l’arrivo nella Bassa Padovana di Al Bano, nome d’arte di Albano Carrisi, 72 anni. Il celebre cantante di Cellino San Marco ha fatto tappa tra lunedì e martedì a Este, Lozzo Atestino e Monselice per registrare una puntata di “Così lontani, così vicini“, il programma televisivo di Raiuno di cui è conduttore insieme a Paola Perego, in cui delle persone adottate vengono aiutate a trovare un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono ritrovare. L’incursione del cantante non è sfuggita ai residenti delle tre cittadine, che non hanno perso occasione per segnalarne la presenza sui social network, approfittandone per scattarsi qualche foto con lui. Al Bano era già transitato per Lozzo Atestino nel dicembre 2014, quando aveva raccontato la storia di Claudia e Caterina, due sorelle gemelle separate alla nascita e rincontratesi dopo 52 anni. La puntata registrata tra Este, Lozzo e Monselice andrà in onda nel febbraio 2016.

al bano carrisi
(Al Bano a Monselice. Foto di Sergio Di Nardo)

Al Bano a Monselice. Foto di Elisa Baraldo)
(Al Bano a Monselice. Foto di Elisa Baraldo)

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer