Vision Volley, il campionato si apre sotto la lettera C

325
(Fonte: visionvolley.it)
(Fonte: visionvolley.it)

Il fine settimana da poco concluso ha segnato l’ inizio ufficiale dei campionati di massima categoria della società Vision Volley. Stiamo parlando naturalmente delle due serie C, rispettivamente quella femminile guidata sempre da Armando Marchetto e della serie C maschile allenata da Marco Battistella. Risultati davvero confortanti con la speranza che questo inizio di stagione sia solo l’inizio di una serie di risultati convincenti e soprattutto positivi.

Venendo più nello specifico e entrando nei dati concreti di questa prima giornata di campionato troviamo la serie C femminile che in trasferta dopo una vera e propria battaglia in campo ha la meglio sulla formazione Europiave Kallima con il punteggio di 3 a 2. Dopo le 4 vittorie in altrettante partite nel girone di Coppa Veneto indubbiamente ci si aspettava un successo all’esordio in campionato per le ragazze di coach Marchetto, trionfo che non è mancato ad arrivare. Ora le aspetta l’impegno casalingo sabato 25 contro il Volley Marchiol Villorba in un PalaTresto che è pronto ad accogliere come si deve le atlete al loro primo scontro in campionato tra le mura amiche.

Diverso invece il discorso per la Serie C di mister Battistella che arrivava al primo appuntamento nel torneo con alle spalle 2 sconfitte rimediate sui 3 impegni affrontati nel girone di Coppa Veneto. I ragazzi si sono decisamente superati nel primo match della stagione imponendo un sonoro 3 a 0 alla compagine La Piave Volley mettendo in cassaforte subito 3 punti preziosi davanti agli occhi dei tifosi nella cornice del PalaTresto per iniziare come meglio non si poteva questa nuova stagione che, ricordiamo, per loro è la seconda nel campionato di serie C. Ora ad attendere il gruppo di Battistella ci sarà l’ Ocm Spa Portogruaro sabato 25, in trasferta, in una sfida che indubbiamente potrà dare altri riscontri e ulteriori indicazioni sul livello di gioco e sullo stato di forma raggiunto dalla squadra in questo avvio di campionato.

Salva Articolo

Lascia un commento