Un pallone da Serie A per il Montagnana neopromosso

281
pallone serie a
(Il pallone Nike Ordem 3 che verrà regalato dall’ex assessore Correzzola alla squadra di calcio del Montagnana)

MONTAGNANA. Primo posto in classifica con 55 punti in 21 giornate, frutto di 17 vittorie, 4 pareggi e nessuna sconfitta; 13 punti di vantaggio sul Coriano e ritorno in Seconda Categoria, dopo 3 anni, con 4 giornate d’anticipo. Stiamo parlando del Montagnana Calcio, vero mattatore del girone C di Terza Categoria veronese di quest’anno, che domenica scorsa ha conquistato la promozione diretta stendendo il Bonarubiana con la rete di Bernardinello al 93′.

Un’annata speciale dunque, da premiare con un regalo speciale. E così l’ex assessore Nicola Correzzola, anima della piazza social “Montagnana 2.0, parliamone…“, ha deciso di omaggiare la cavalcata dei rossoneri a modo suo. «In occasione della prossima partita casalinga fornirò il pallone ufficiale utilizzato nella partita di serie A del 29 agosto 2015, Roma-Juventus, pallone regalatomi dal guardalinee dell’incontro, un carissimo amico, Gianluca Cariolato. Con la speranza che sia d’auspicio per prestigiosi traguardi» ha scritto Correzzola su Facebook.

Il prossimo calcio d’inizio al Comunale di viale Trento – il 10 aprile contro il Roverchiara – vedrà quindi protagonista il Nike Ordem 3 originale che calcò il prato dell’Olimpico di Roma (per la cronaca, il match venne vinto dai giallorossi 2-1 con le reti di Pjanic e Dzeko; gol di Dybala per i bianconeri). Cariolato, assistente arbitrale di livello internazionale, è iscritto alla sezione AIA di Legnago.

Salva Articolo

Lascia un commento