lunedì 25 Marzo 2019
Home Sport Calcio Torneo Internazionale di Abano, i risultati della seconda giornata

Torneo Internazionale di Abano, i risultati della seconda giornata

Doppia vittoria per la Fiorentina, bene anche l'Hellas e lo Sparta Praga. Buon pari per i padroni di casa dell'Abano nella sfida col Venezia

ABANO TERME. Impegnati nei campi di gioco di Monteortone, San Giuseppe, Monterosso e Torreglia, sono ben nove gli incontri che ieri hanno visti impegnati i giovani atleti delle compagini in gara nella seconda giornata della 26^ edizione del Torneo Internazionale di calcio giovanile di Abano Terme.

Sonora vittoria per gli olandesi del Groningen, che battono gli sloveni del Koper con un sonoro 0-5 sul campo di Monteortone. Avevano entrambe aperto il loro torneo con una vittoria nella giornata di giovedì, pareggio nello scontro diretto per la Fiorentina e i serbi del Vojivodina 2-2. Disfatta totale per una delle due squadre di Abano impegnate nel Torneo, lo scontro fra Due Monti Abano ed Hellas Verona termina infatti con un roboante 0-9 in favore dei veronesi. Impegnata sul campo di San Giuseppe, l’Abano ottiene un buon pareggio contro il Venezia. 1-1 il risultato finale. Al secondo impegno della giornata, sul campo di Monterosso, i serbi del Vojivodina vincono 1-2 contro gli svizzeri della F.C. Lugano. Termina con un 3-1 la partita giocata a Monteortone fra Lokomotiva ZagrebInternacional Tirana. Seconda vittoria in due partite per lo Sparta Praha, che vince 5-0 contro gli austriaci del Wacker Innsbruck. Vince ancora la Fiorentina, che nel secondo match di giornata batte il Cittadella per 4-0. Vincono i biancoscudati del Padova nell’ultimo incontro della giornata di oggi: Spal sconfitta 1-0.

Risultati finali: F.C. Koper – F.C. Groningen 0-5; A.C.F. Fiorentina – F.K.Vojivodina 2-2; Hellas Verona F.C. – Due Monti Abano ASD 0-9; Venezia F.C. – Abano Calcio 1-1; F.C. Lugano – F.K.Vojivodina 1-2; N.K. Lokomotiva Zagreb – F.C. Internacional Tirana 3-1; A.C. Sparta Praha – F.C. Wacker Innsbruck 5-0; A.C.F. Fiorentina – A.S. Cittadella 4-0; Calcio Padova – S.P.A.L. 2013 1-0.

Lascia un commento

Andrea Riccio
Andrea Riccio
Nato a Napoli nel 1994. Mi appassiono al giornalismo sin dalla più tenera età, ma solo per spirito di contraddizione. Scrivere trovo sia l'unico modo che ho per affrontare la crudezza del mondo.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer