Tanti rinvii, vince il Monselice e pareggia il Conselve

358
(Fonte foto: www.circolovenezze.com)
(Fonte foto: www.civicovenezze.com)

La perturbazione del giorno degli innamorati ha visto sospendere diversi match del girone M. Durante la 21^ giornata rimangono ferme Giarre e Torreglia, che rinviano il derby a data da destinarsi, Atheste e Santangiolese e con loro anche Bassa Padovana e Bagnoli, determinate a mantenere i piedi ai piani alti.

Tra coloro che hanno giocato nel giorno più dolce dell’anno c’è la capolista Monselice, che a Battaglia ottiene tre punti e altrettante reti. Apre Cappellari per i biancorossi (11′) e il primo tempo scivola via, è il caso di dirlo viste le condizioni del campo, con una netta superiorità degli ospiti. Al 18′ della ripresa Lenoci trova il pareggio, ma il risultato ben presto cambia: Burlacu (37′) e Menegazzo (47′), segnano le reti del definitivo 3-1. I biancocelesti dell’Arre si aggiudicano il secondo derby in programma nella 21^ giornata, battendo l’Agna per 2-0 grazie a Gallocchio e Favetto, marcatori del match. I rossoblù, alla terza domenica senza vittorie, scendono verso la zona playout.

I ragazzi del S. Pietro Viminario sono gli eroi della domenica di San Valentino, non solo per aver pareggiato con il temibilissimo Conselve, ma ancor di più per aver trovato il pari all’ultimo minuto regolamentare. Bruscagin porta avanti i biancorossi al 20′ della ripresa ma, al 44′, Belluzzo trova la rete del pareggio.

Vince il Galzignano con il S. Michele. 2-0 il risultato finale, che in una piovosa domenica ha visto centrare il bersaglio Pagnussato dopo 10′ di gioco e Cortese al 34′. Da una formazione dei Colli all’altra. Junior Anguillara-Colli Euganei finisce 0-1: allo scadere dei primi 45′ di gioco Baratto va a segno. L’undici di Fortin, con il momentaneo stop, causa maltempo, di Bassa Padovana e Bagnoli, si porta a quota 34, in piena corsa palyoff.

Risultati, dopo la 21^ giornata, Seconda Categoria veneta, girone M: Atheste-Santangiolese rinviata, Bassa Padovana-Bagnoli rinviata, Ciaobio Arre-Agna 2-0, Galzignano Terme-S.Michele 2009 2-0, Giarre-Torreglia rinviata, Junior Anguillara-Colli Euganei 0-1, Nuovo Monselice-Calcio Battaglia 3-1, Odm S. Pietro-Atletico Conselve 1-1.

Classifica, dopo la 21^ giornata, Seconda Categoria veneta, girone M: Nuovo Monselice 48, Atletico Conselve 36, Bagnoli Calcio 35*, Colli Euganei 34, Bassa Padovana 32*, Ciaobio Arre 30, Galzignano Terme 29, Odm S.Pietro 27, Calcio Battaglia 27, Virtus Agna 26, Giarre 26*, Atheste 25*, Junior Anguillara 21, Torreglia 18*, Santangiolese 16*, S. Michele 11.

* una partita in meno

Salva Articolo

Lascia un commento