venerdì 13 Dicembre 2019
Home Sport SPORT - Revolley: tra alti e bassi

SPORT – Revolley: tra alti e bassi

527045_370902166378164_1099909567_nCon l’avvicinarsi dell’inverno inizia anche quest’anno l’avventura delle nostre ragazze. E’ finita l’era del divano, il fine settimana diventa un momento importante in cui rimboccarsi le maniche e mettersi in gioco.

Domenica mattina difficile per le ragazze dell’ UNDER 13 ESTEVOLLEY/REDENTORE che in casa del PGS ESEDRA subiscono una netta sconfitta. Dopo un primo set combattuto fino all’ultimo le nostre non sono riuscite a controbattere l’avversario lasciandogli una facile vittoria. Risultato finale 2-1.

Sabato pomeriggio impegnativo per entrambe le squadre dell’UNDER 14. Le ragazze dell’UNDER 14 ROSSA, allenata dal Mister Davide Cavestro, hanno fatto mangiare la polvere al BERTHA VOLLEY MONTEGROTTO con un risultato finale di 3-1. Purtroppo questo discorso non vale anche per l’UNDER 14 GIALLA, che in casa subisce duri colpi da parte del MEDOACUS BLUVOLLEY. Sebbene partite bene tenendo le redini nel primo set, le nostre non hanno potuto fare nulla contro le avversarie tecnicamente e fisicamente più forti. Valentina, l’allenatrice, si dichiara comunque molto fiduciosa del suo gruppo di ragazze e non perde le speranze per le prossime partite.

L’UNDER 16 continua a volare e a regalare emozioni. Dall’inizio del campionato le ragazze si sono fatte notare in diverse occasioni vincendo già 4 partite su 6, posizionandosi terze in classifica. Domenica mattina in casa hanno fatto inverno contro l’US GIARRE, che incapace di difendersi ha subito un colpo dietro all’altro. Nonostante le dimissioni del precedente allenatore, le pallavoliste estensi hanno saputo reagire molto bene mettendo in campo grinta e buone qualità tecniche. Complimenti ragazze, continuate così.

Terza vittoria consecutiva per la Terza Divisione Estevolley 2008 che in casa del NATIVITASAVONAROLA conquista altri 3 importanti punti per la classifica. Partite un po’ lentamente, le nostre hanno saputo dimostrare veramente chi sono nel terzo set in cui hanno punito l’avversario incapace di difendersi. Risultato finale 3-0.

 919197_10202502303985977_1358776184_o

Terza Divisione Estevolley 2008

Venerdì sera affannoso per la Terza Divisione Redentore che non riesce a reagire adeguatamente contro le vicine di casa del Vision Volley. Sebbene reduci da una schiacciante vittoria contro il VOLLEY POZZONOVO, le nostre ragazze non sono riuscite a trovare la giusta strategia per abbattere l’avversario. Dopo averle faticosamente punite nel primo set, le pallavoliste estensi non hanno trovato via di fuga e amareggiate si sono imbattute nella sconfitta. Risultato finale 3-1 per le avversarie.

Tenetevi liberi DOMENICA 8 DICEMBRE, alle ore 15:00 presso il Paleste si terrà infatti la presentazione di tutte le squadre della società. Se volete essere aggiornati sui risultati delle partite seguite Estensione, mi occuperò personalmente di tenervi aggiornati sugli sviluppi delle squadre REVOLLEY.

Arianna Ferraretto

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,352FansMi piace
1,912FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori