domenica 17 Novembre 2019
Home Sport SPORT - Revolley: continua la scalata dell’Under 16

SPORT – Revolley: continua la scalata dell’Under 16

527045_370902166378164_1099909567_nAnche questo fine settimana le ragazze dell’UNDER 16 continuano a regalarci emozioni portando a casa altri tre punti utili per la classifica. In casa della PALL. TREGAROFANI BLACK le nostre ragazze riescono comodamente a prendere in mano il controllo della situazione lasciando le avversarie di stucco. Schiacciata su schiacciata le leonesse bianco-rosse-blu portano a casa comodamente la vittoria ed entusiaste si preparano per la partita che deciderà la loro qualificazione al girone finale. In bocca al lupo!

1465839_679685098731083_1956784094_oLe ragazze dell’UNDER 16

Fine settimana deludente sia per l’UNDER 14 ROSSA che per l’UNDER 14 GIALLA che non riescono ad imporsi sulle avversarie. La squadra guidata da mister Davide Cavestro, ospitata in casa dell’ ADUNA VOLLEY BIANCA, non è riuscita a prevalere sulle avversarie con un risultato finale di 3-0. Stessa sorte anche per la squadra capitanata da Valentina Toninello che in casa dell’ ADUNA VOLLEY ROSSA subisce un netto 3-0.

Doppio incontro questa settimana per le ragazze dell’UNDER 18. Mercoledì pomeriggio di recupero per le pallavoliste estensi, che in casa hanno affrontato il temibile MPF CLUB EUGANEA senza successo. Il match si conclude con un secco 3-0 per le avversarie. Amareggiate dall’ultima sconfitta le nostre si sono rimboccate le maniche in casa del CANOSSA VOLLEY UNDER 18. Partite bene sin da subito le giovani pallavoliste hanno battuto le avversarie punto su punto portandosi a casa la vittoria. Risultato finale 3-0.

Venerdì sera combattuto per le ragazze della Terza Divisione Redentore che hanno dato del filo da torcere alle terze in classifica del BERTHA VOLLEY MONTEGROTTO. Partite bene sin da subito le pallavoliste estensi hanno dimostrato alle avversarie le loro potenzialità, ma purtroppo questo non è bastato. Ma quando finalmente sembrava trovato il giusto equilibrio per annientare il nemico le nostre hanno improvvisamente spento i motori cadendo nel baratro del non ritorno. Risultato finale 3-1 per il BERTHA VOLLEY MONTEGROTTO.

Appuntamento importante: Domenica 8 DICEMBRE alle ore 15:00, presso il Paleste, si terrà infatti la presentazione di tutte le squadre della società. Se volete essere aggiornati sui risultati delle partite seguite Estensione, mi occuperò personalmente di tenervi aggiornati sugli sviluppi delle squadre REVOLLEY.

Arianna Ferraretto

Lascia un commento

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.

RESTA CONNESSO

13,357FansMi piace
1,891FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori