SPORT – Pallavolo Redentore: tentativo fallito da parte dell’Under 18

0
107

386912_282412045125059_403969278_n

Dopo la pausa invernale cominciano questo fine settimana i nuovi campionati UNDER delle ragazze della Pallavolo Redentore.

Nella casa nemica della VISPA ROSSA PD, le ragazze dell’UNDER 14 subiscono inizialmente due set dalle avversarie. Senza perdersi d’animo recuperano l’impossibile vincendo il terzo set con un buono scarto. Tutti i tentativi sono però vanificati nel quarto set e la partita si conclude 3-1 per le avversarie.

Non c’è storia per quanto riguarda l’UNDER 16 che inizia con il piede sbagliato il campionato. Il gioco delle avversarie sovrasta quello delle pallavoliste atestine che non hanno nemmeno la possibilità di ribattere. Nella tana dell’UNIVERSAL MIZAR le nostre subiscono un netto 3-0.

Impresa dell’UNDER 18 domenica, che fuori casa si difende con tutte le armi a sua disposizione contro il DIESSE SISMA MEDOACUS. Non c’è un grosso divario tra il livello e la preparazione delle due squadre che si attaccano l’un l’altra colpo su colpo animando l’aria della palestra. La partita segue un ritmo altalenante, e le squadre arrivate al punto cruciale di due pari disputano il set decisivo. Purtroppo le nostre rosse-blu si lasciano completamente divorare dalle avversarie e le concedono la vittoria. Risultato finale: 3-2 .

Anno nuovo stessa storia per la SECONDA DIVISIONE che a quanto pare non riesce a trovare ancora la via del successo. Nella casa dell’ U.S SANT’AGOSTINO le nostre combattono con le unghie e con i denti ma i loro sforzi sono come sempre invani. Risultato finale 3-0.pallavolo2

Arianna Ferraretto