SPORT – Pallavolo Redentore: la Seconda Divisione punisce ancora!

0
124

Secondo fine settimana scoppiettante per le ragazze della Pallavolo Redentore, che continuano la loro scalata verso la cima della classifica. Anno nuovo vita nuova per le pallavoliste estensi, che in quest’ultimo periodo stanno dando il meglio di loro affrontando le avversarie a testa alta.

386912_282412045125059_403969278_n

Venerdì sera emozionante per la SECONDA DIVISIONE che in casa della POLISPORTIVA ARCELLA ha guadagnato 3 punti fondamentali avanzando nella classifica. Partite grintose come non mai, le nostre hanno però ceduto all’avversario il secondo set, ma ferite nell’orgoglio, sono ripartite in quarta vincendo gli altri due set. Risultato finale 3-1. Per tenersi in forma, e provare nuove tattiche di gioco, le leonesse rosse-blu hanno anche affrontato le ragazze della PALLAVOLO ESTE durante la settimana di allenamento. L’amichevole ha entusiasmato il caloroso pubblico, che non perdendosi un colpo, ha seguito entusiasta il match tra le “vicine di casa”. Complimenti a entrambe le squadre che si sono affrontate in modo del tutto sportivo regalando grandi emozioni a tutti gli spettatori.

Sabato pomeriggio di gioia per le ragazze dell’UNDER 16 che in casa hanno saputo imporsi sul CAS.AL VOLLEY GIGLIO guadagnando 3 punti. Non c’è storia, nettamente superiori le nostre schiacciano le avversarie concludendo il match in meno di un ora. Ma non è finita qui. Impegnate in un recupero di giornata le giovani pallavoliste hanno affrontato le avversarie del MPF EUGANEA martedì sera. Nella tana del nemico le nostre però non sono state in grado di condurre il ritmo della partita. Risultato: 3-2 per le avversarie.

Vittoria schiacciante dell’UNDER 14 che in casa del LEGNARO PGS non lascia nemmeno una possibilità di rimonta alle avversarie. Le nostre partite decise sin da subito hanno condotto il gioco per tutta la durata del match con un risultato finale di 3-0.

Fine settimana negativo invece per l’UNDER 18 che non è riuscito ad imporsi sulle avversarie. Le padrone di casa del DUEMONTIABANO ASD non hanno lasciato nessuna chance alle nostre sebbene ce l’abbiano messa tutta. Peccato. Risultato finale 3-0 per le avversarie.

Arianna Ferraretto