SPORT – Pallavolo Redentore: colpito e affondato!

0
111

Fine settimana di grandi emozioni per le ragazze della Pallavolo Redentore che animano e scaldano sempre di più il cuore dei loro tifosi. Cariche come non mai, le nostre hanno probabilmente capito come attaccare il nemico e comandare il ritmo di gioco.

386912_282412045125059_403969278_n

SECONDA DIVISIONE da urlo, che venerdì sera, colpisce a affonda il VOLLEY ARRE ASD. Nella tana del nemico le nostre hanno avuto un momento di iniziale difficoltà nel primo set e hanno lasciato il via libera alle avversarie. Ma niente paura. Dopo aver studiato ed esaminato attentamente il nemico le nostre hanno capito come colpirlo nel vivo. Sfruttando i loro punti deboli, le pallavoliste estensi riescono a vincere il secondo set con grande facilità. Non si può dire lo stesso per quanto riguarda il terzo, che è stato combattuto punto su punto fino allo sfinimento generale arrivando a chiuderlo al 32° punto. Il quarto set vola, attraverso battute strategiche e attacchi imprevedibili le nostre conquistano anche quest’ultimo vincendo il match. La gioia della vittoria scoppia in centro campo dove tutte le leonesse rosse-blu e il mister Davide Cavestro si riuniscono per un ultimo ed energetico urlo di felicità. Complimenti ragazze!

DSC_0539

Grande risultato anche per le ragazze dell’UNDER 14 che conquistano la vittoria in casa dell’U.S. JUVENILIA. La partita, avvincente sin da subito, ha visto sfidarsi due degne avversarie. Le nostre però, superiori tecnicamente, riescono a comandare il gioco e si impongono su tutti e tre i set. Risultato 3-0.

Le pecore nere della situazione sono le ragazze dell’UNDER 18 che anche questo fine settimana non sono riuscite a concludere nulla. Ospitate nella casa del POOL PATAVIUM LIMENA le nostre hanno lottato con le unghie e con i denti senza però arrivare a nessun risultato. Le avversarie colpiscono senza pietà e non lasciano nessuna via d’uscita alle pallavoliste estensi. Risultato finale: 3-0 per le avversarie. Peccato, vi rifarete la prossima volta.

Prossime partite in casa (Patronato Redentore):

  • Pallavolo Redentore SECONDA DIVISIONE – VOLLEY POZZONOVO venerdì 22/02/13 ore 21.00
  • Pallavolo Redentore u14 – VOLLEY SALESE 14 BLU sabato 23/02/13 ore 16.00
  • Pallavolo Redentore u16 – GM TOOLS sabato 23/02/13 ore 18.30
  • Pallavolo Redentore u18 –  THERMAL VOLLEY domenica 24/02/13 ore 11.00

Arianna Ferraretto