SPORT – Pallavolo Redentore: Blackout totale, le ragazze spengono i motori per questo fine settimana

0
119

Fine settimana negativo per le nostre ragazze, che nella scalata della classifica hanno trovato qualche piccolo ostacolo.

Domenica “no” per le giovani dell’UNDER 14, che in casa perdono 3-1 contro U.S GIARRE. Dopo aver vinto il primo set con un buono scarto, le pallavoliste estensi lasciano il pedale dell’acceleratore regalando 3 punti alle avversarie.
Derby combattuto per quanto riguarda l’UNDER 16, che mercoledì ha ospitato le vicine di casa PETRA 9 PALLAVOLOESTE. Le nostre ragazze sebbene abbiano sfoderato le loro armi migliori non ce l’hanno fatta a dominare la scena. Risultato finale 3-0 per le avversarie.
Partita in trasferta anche per l’UNDER 18, che nella tana del POLG SRL, non riesce ad imporsi sulle avversarie e cedono 3-1.
Trasferta amara per le ragazze della Seconda Divisione, che subiscono un secco 3-0 da parte del LEGNARO PGS 2000. Le nostre atlete, stordite dall’ambiente poco favorevole, si sono adeguate al gioco lento e prevedibile delle avversarie, conducendone uno totalmente estraneo al loro. La squadra, in difficoltà sia dal punto fisico, a causa di due infortuni durante la settimana, che mentale, non è riuscita ad affrontare questa partita con la solita grinta e cattiveria di sempre, regalando alle avversarie 3 punti.

A quanto pare la ruota della fortuna ha incontrato qualche intoppo questo fine settimana e le ragazze della Pallavolo Redentore non sono riuscite a portare a casa nemmeno un punto per gonfiare le varie classifiche. Suvvia non bisogna abbattersi, alla fine possono capitare a tutti dei brutti momenti, in cui tutto diventa nero e sembra impossibile risollevarsi. Ma l’importante in questi momenti è pensare a tutti i motivi per i quali si è tenuto duro fino adesso e non mollare per nessuna ragione. Quindi animo, grinta e forza di volontà per affrontare al meglio gli incontri del prossimo fine settimana.

Prossime partite in casa (Patronato Redentore):
Pallavolo Redentore Seconda DivisioneOLYMPIA S.STEFANO BIANCA domenica 09/12/2012 ore 10.30

pallavolo-MIKASA

Arianna Ferraretto