Solo un pari tra Pernumia e Atletico Granze, tre punti per il Deserto

A una giornata dall fine la capolista Merlara continua a vincere, un punto a testa invece nella sfida tra la seconda e la quinta. Risultato imprevedibile per il Deserto

414
(Fonte foto: www.calciogoal.it.)

Manca una sola giornata alla fine del campionato e la corsa ai playoff sembra ormai definitiva: a giocarsi la possibile promozione sono Pernumia (47), Junior Anguillara (46), Deserto (45) e Atletico Granze (43).

Nella 25^ giornata la capolista Merlara rifila ben cinque reti al Santa Caterina Stanghella: la prima rete è dei neroverdi (Marcolongo), poi però comincia lo show della formazione di casa. Non è da meno la Junior Anguillara, che asfalta il Carpanedo 5-0 (doppietta di Eddouiou, Pellegrin, Bertipaglia, Marchioro). Sfuma l’occasione per l’Atletico Granze di raggiungere il Deserto a 45 punti e rimedia solo un pari con la seconda forza Pernumia. Deserto che vince di misura sul fanalino di coda Unione: doppietta di Garzin per la formazione di casa, Bocchese, Giavara e Merlo i marcatori biancorossi. A metà classifica 2-2 tra Tribano e Borgoforte, mentre il Città Del Castello strappa tre punti all’Union San Martino.

Risultati 25^ giornata–Terza Categoria, girone D: Città Del Castello-Union San Martino 3-2, Junior Anguillara-Carpanedo 5-0, Merlara-Santa Caterina Stanghella 5-1, Pernumia-Atletico Granze 1-1, Tribano-Borgoforte 2-2, Unione-Deserto 2-3. Classifica: Merlara 59, Pernumia 47, Junior Anguillara 46, Deserto 45, Atletico Ggranze 43, Redentore 37, Tribano 35, Borgoforte 32, Carpanedo 25, Union San Martino 22, Santa Caterina Stanghella 13, Città Del Castello 12, Unione 8.

Salva Articolo

Lascia un commento