giovedì 12 Dicembre 2019
Home Sport Altri Sport Scacchi, a Monselice il torneo provinciale

Scacchi, a Monselice il torneo provinciale

L'appuntamento, patrocinato dall'assessorato allo Sport, è organizzato dal circolo scacchi Larsen. L’ingresso per gli spettatori è libero

MONSELICE. Scacchi protagonisti all’ombra della Rocca. Da domani fino a domenica in via Santo Stefano presso il Venetian Hostel si svolgerà un torneo valido per assegnare il titolo di campione provinciale 2018 e selezionare i giocatori ammessi alla successiva fase regionale. Il primo turno della competizione inizierà alle 15,30 di domani, mentre le premiazioni sono previste per le 18,45 di domenica. L’appuntamento, patrocinato dall’assessorato allo Sport, è organizzato dal circolo scacchi Larsen di Monselice. L’ingresso per gli spettatori è libero. Quello degli scacchi non è solo uno dei giochi da tavolo più famosi del mondo, ma anche uno sport riconosciuto dal comitato olimpico internazionale. Il circolo monselicense è guidato dal presidente Gianni Zuccarello.

Davide Permunian
Davide Permunian
Giornalista pubblicista, collaboro con un quotidiano locale. Amo lo sport, in particolare il calcio e la pallacanestro. Lettore compulsivo di romanzi, scrivo storie che in libreria non vedrete mai e tento di cogliere la poesia nascosta tra le pieghe della vita quotidiana. Mi innamoro davanti a un paesaggio, ma il mio posto nel mondo non l’ho ancora trovato.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,352FansMi piace
1,911FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori