Scacchi, a Monselice il torneo provinciale

L'appuntamento, patrocinato dall'assessorato allo Sport, è organizzato dal circolo scacchi Larsen. L’ingresso per gli spettatori è libero

586

MONSELICE. Scacchi protagonisti all’ombra della Rocca. Da domani fino a domenica in via Santo Stefano presso il Venetian Hostel si svolgerà un torneo valido per assegnare il titolo di campione provinciale 2018 e selezionare i giocatori ammessi alla successiva fase regionale. Il primo turno della competizione inizierà alle 15,30 di domani, mentre le premiazioni sono previste per le 18,45 di domenica. L’appuntamento, patrocinato dall’assessorato allo Sport, è organizzato dal circolo scacchi Larsen di Monselice. L’ingresso per gli spettatori è libero. Quello degli scacchi non è solo uno dei giochi da tavolo più famosi del mondo, ma anche uno sport riconosciuto dal comitato olimpico internazionale. Il circolo monselicense è guidato dal presidente Gianni Zuccarello.

Salva Articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteE tu, che tipo di pinot nero sei?
Prossimo articoloEste, Silvia Ruzzon lascia il Consiglio comunale
Davide Permunian
Vicentino di nascita, atestino di adozione. Classe 1993, scrivo regolarmente da quando ho 11 anni e ho collaborato a diversi progetti giornalistici. Appassionato di politica, sport, paesaggi e romanzi gialli. Mi piace scoprire nuove storie e raccontarle, portando alla luce le tante sfumature della realtà.

Lascia un commento