martedì 22 Ottobre 2019
Home Sport Rugby Rugby, altra domenica da dimenticare per gli Arieti: il Frassinelle stravince 43-0

Rugby, altra domenica da dimenticare per gli Arieti: il Frassinelle stravince 43-0

ESTE. Ennesima domenica da dimenticare per gli Arieti Este, che militano nel Girone 3 del campionato italiano di Serie C2. All’Augusteo, contro i rodigini del Frassinelle, arriva la settima sconfitta in altrettante partite fin qui disputate. Un’annata nera che vede i giallorossi all’ultimo posto in classifica, con appena 29 punti fatti e ben 336 subiti, condizionata tra l’altro dal ritiro di diverse squadre a stagione in corso.

Il 43-0 del match di ieri è firmato dalle mete di Parolo (che ne segna due), Pultrone, Argenton, Cominato, Spolaore e Greggio, arrotondate dalle quattro trasformazioni di Piscopo. Paura per il mediano di mischia atestino, Christian Saltarin, coinvolto in uno scontro di gioco negli ultimi minuti della partita. Il giocatore è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Schiavonia, dove sono state scongiurate eventuali fratture al costato. Per lui solo una gran botta.

Risultati 12^ giornata – Serie C2, Girone 3: Rovigo Delta Cadetta-San Marco 48-19, Arieti Este-Frassinelle 0-43.

Classifica: Rovigo Delta Cadetta 40, Frassinelle 34, Monselice 20, Lido Venezia 16, San Marco 14, Piazzola 5, Arieti Este 0.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Produciamo 60 grammi di plastica al giorno

Centoquarantadue balenottere azzurre: è il peso dei rifiuti di plastica prodotti nel 2017 dall’intera provincia di Padova. Se sul piatto di un’enorme bilancia potessimo...
bar-footer
bar-footer