Revolley, Under 18: missione compiuta!

0
140

RevolleyGiornata negativa per le ragazzine dell’Under 13 che, domenica mattina, hanno ricevuto il ben servito dall’ASD POLISPORTIVATRIBANO. Le padrone di casa hanno sempre mantenuto il controllo della situazione tartassando le pallavoliste estensi. Netto 3-0 per le avversarie.

Dopo la sconfitta della settimana scorsa, le nostre dell’Under 14 ROSSA si sono rialzate agguerrite più che mai, punendo in casa il MPF CLUB EUGANEA AZZURRA. Partite con le unghie e con i denti fuori, le pallavoliste bianco-rosse hanno sovrastato sin da subito le avversarie. Netto 3-0.

Ennesima sconfitta per le ragazzine dell’Under 14 GIALLA, che hanno affrontato in casa le temibili avversarie dell’USMA. Non c’è stato nulla da fare e le nostre hanno subito colpo su colpo. La superiorità delle avversarie è stata devastante e le giovani pallavoliste non hanno saputo difendersi. Risultato finale 3-0.

A quanto pare la ruota non girà più per le pallavoliste dell’Under 16 che in casa dell’AGHITO ZAMBONI hanno subito un netto 3-0. Partite sempre in vantaggio, le nostre però non hanno saputo mantenere il controllo della situazione lasciando passare la avversarie.

Finalmente un risultato positivo per le ragazze dell’Under 18 che in casa hanno ospitato il VOLLEY INSIEME NAV. Dopo una serie infinita di sconfitte, questa volta le pallavoliste estensi hanno saputo organizzare sapientemente il gioco, affrontando con fatica e determinazione le avversarie. Dopo un periodo nero, uno spiraglio di luce si è fatto strada, dando fiducia e speranza alle nostre ragazze. Forza, è ora di rimboccarsi le maniche e portare a casa altri preziosi punti per la classifica, in bocca al lupo!

u18

Amaro in bocca per le pallavoliste della Terza Divisione Estevolley 2008 che, per la prima volta, hanno incontrato la triste sconfitta. A differenza dell’andata, in quest’occasione, le nostre ragazze non sono riuscite a prevalere sulle vicine di classifica dell’ A.S.D. TRIP VOLLEY subendo un netto 3-0. Niente paura, nonostante questa sconfitta, le pallavoliste estensi continuano a dominare la classifica di campionato, guardando dall’alto le avversarie.

La soddisfazione è di casa per le ragazze della Terza Divisione Redentore che per la terza volta di fila portano a casa un altro schiacciante 3-0. Le nostre pallavoliste agguerrite più che mai, volevano a tutti i costi la rivincita dal BERTHA VOLLEY MONTEGROTTO e con grande sorpresa di tutti, ce l’hanno fatta. Dopo un grandioso primo set, le nostre hanno continuato a guidare il match lasciando le avversarie allibite e pietrificate. Complimenti a tutte per l’ottima dimostrazione di gioco, è proprio vero che condividere insieme un unico obiettivo porta a grandi risultati. Anche questa volta hanno fatto da sostegno Arianna, Marta e Vanessa dell’Under 16, che con coraggio si sono messe in gioco aiutando le pallavoliste rosse-bianche.

Arianna Ferraretto