ReVolley: una domenica all’insegna dei più piccoli

296

Un weekend impegnativo quello del ReVolley: domenica 29 marzo la società ha dedicato l’intera giornata ai più piccoli organizzando per loro un pomeriggio di pallavolo e puro divertimento.

Le ragazze di casa hanno ospitato 12 squadre (provenienti da VisionVolley, PGS Carrarese, Canossa, Conselve e Pallavolo Este) e si sono sfidate nei mini campi allestiti nella palestra del Patronato S.S. Redentore a colpi di palla rilanciata e minivolley di primo livello.

111 i piccoli atleti e moltissimi i loro genitori, che hanno affollato gli spalti e sostenuto i loro bambini per tutta la durata dell’evento.

Una domenica animata che ha ospitato delle partite diverse dal solito, dove la sete di vittoria non era per una volta l’assoluta protagonista in campo: l’evento infatti è stato organizzato a scopo di beneficenza ed è servito a raccogliere offerte (113 euro totali) per sostenere la Città della Speranza.

Un altro punto per REvolley che, grazie all’aiuto degli allenatori e delle ragazze dell’under 14 (animatrici e arbitri dell’evento), è riuscito a organizzare ancora una volta  una domenica speciale dedicata interamente ai sorrisi dei mini pallavolisti.

 

Salva Articolo

Lascia un commento