Revolley, schiacciante rivincita per la Terza Divisione Redentore

0
147

527045_370902166378164_1099909567_nGrande vittoria anche questo fine settimana per le ragazzine dell’Under 12 6×6 che in casa del VOLLEY ARRE ASD hanno dato prova delle loro capacità. Dopo essersi inizialmente adattate all’inferiore gioco delle avversarie, le nostre spronate dalla loro allenatrice Chiara Pavanello, hanno tirato fuori la giusta grinta spiazzando le avversarie con un netto 3-0.

Partita combattuta invece quella delle ragazzine dell’Under 12 4×4, che in casa, hanno sfidato il PGS CARRARESE EUGANEA. Dopo essersi imposte nel primo set, le nostre non sono riuscite a mantenere il controllo della situazione lasciando campo libero alle avversarie. Risultato finale 2-1.

Tensione a mille per le ragazze dell’Under 14 ROSSA che in casa del MANOLI MEDOACUS hanno lottato con le unghie e con i denti per mantenere la prima posizione in classifica. Partite grintose come non mai le nostre hanno affrontato con determinazione la avversarie non riuscendo però a tenergli testa. Nonostante lo schiacciante risultato negativo, le pallavoliste bianco-rosse non si perdono d’animo, e pensano già alla rivincita con entusiasmante grinta.

Un altro risultato negativo per l’Under 14 GIALLA che non riesce proprio ad imporsi sulle avversarie. In casa dell’ALUTECNOS PERNUMIA le giovani pallavoliste hanno fatto del loro meglio, ma questo purtroppo non è bastato. Risultato finale 3-0.

Altra giornata negativa per le ragazze dell’Under 16 che in casa hanno sfidato il VIGONZA VOLLEY. Dopo uno stentato e lento inizio, le nostre sono riuscite ad imporsi positivamente nel secondo set. Questo però non è bastato, e sebbene partite positivamente anche negli altri due, non c’è stato nulla da fare a causa delle micidiali battute delle avversarie. Risultato finale 3-1.

Ennesima sconfitta per le ragazze dell’Under 18. Ospitate in casa dell’USMA le nostre non sono riuscite a prevalere sulle avversarie incassando un netto 3-0.

Si interrompe ai Quarti di Finale il sogno delle ragazze della Terza Divisione Estevolley 2008 per la conquista della Coppa Padova. Purtroppo le nostre pallavoliste non sono riuscite a prevalere sul PREARO COSTRUZIONI, incassando un triste 3-1. Nonostante ciò, le ragazze continuano a dominare la classifica di campionato, guadagnando punti su punti. Nella tana dell’ AESSE SOLESINO BIANCA hanno dimostrato ancora una volta le loro grandi capacità conducendo il gioco per quasi tutto il match. Risultato finale 3-1.

Grande prova quella di sabato pomeriggio per le ragazze della Terza Divisione Redentore, che in casa del VISION VOLLEY A.S.D. hanno dimostrato carattere e determinazione. Grande rivincita delle nostre rosse-bianche, che questa volta, non si sono fatte mettere i piedi in testa. Tenendo sempre in pugno le avversarie, le nostre hanno condotto il gioco con qualche momento di difficoltà, mantenendo comunque un netto vantaggio. La voglia di vincere e l’unione del gruppo sono stati fondamentali per punire le vicine di casa con un secco 3-0. Prezioso è stato anche l’aiuto di Vanessa e Arianna dell’Under 16, che gentilmente hanno dato una mano alla squadra a conseguire quest’ottimo risultato.

DSC_0199

Arianna Ferraretto