sabato 23 Novembre 2019
Home Sport Altri Sport Revolley, l'Under 12 6x6 conclude con stile

Revolley, l'Under 12 6×6 conclude con stile

 
 
Revolley
Finisce il campionato anche per le ragazzine dell’Under 12 6×6. In casa del CANOSSA VOLLEY le giovani pallavoliste estensi hanno concluso con stile la loro avventura, giocando con grinta e determinazione. Nonostante un momento di difficoltà nel secondo set, le nostre piccole tigri sono riuscite a sovrastare le avversarie facendogli mangiare la polvere. Con questo match le nostre conquistano il terzo posto in classifica a soli pochi punti di distanza dalla seconda e dalla prima. Chiara Pavanello, l’allenatrice della squadra, mi rivela di essere decisamente soddisfatta sia per quanto riguarda i miglioramenti tecnici, sia per la grinta e la tenacia messa in campo da tutte le componenti della squadra. Complimenti per il vostro importante traguardo, è proprio vero che il sudore e la fatica portano sempre a grandi risultati.
10151167_10202783931312118_1838809655_n
Doppio appuntamento per le ragazze dell’Under 13. Domenica prossima le pallavoliste estensi dovranno disputare l’ultimo match della stagione contro le vicine di casa dell’AESSE SOLESINO e noi di Estensione auguriamo a tutte in bocca al lupo.
Sabato pomeriggio hanno concluso il campionato anche le ragazze dell’Under 14 GIALLA. Nemmeno questa volta le giovani pallavoliste sono riuscite a prevalere sulle avversarie. Nonostante la grinta e la voglia di giocare, le nostre non hanno potuto difendersi in modo adeguato, incassando i colpi del terribile USMA. Si conclude così l’avventura delle pallavoliste estensi, anche se non è andata nei migliore dei modi, è stata comunque un’importante esperienza di crescita che servirà sicuramente per affrontare le sfide future.
Penultima partita per le ragazze dell’Under 18. Le pallavoliste estensi hanno ospitato nella loro tana le ragazze dell’USMA. La partita, iniziata in favore delle avversarie, ha visto un ribaltamento di situazione nel secondo set che ha fatto prevalere le nostre. Ma la grinta e l’entusiasmo si sono affievoliti subito, lasciando carta bianca alla squadra nemica. Risultato finale 3-1.
Match movimentato quello delle ragazze della Terza Divisione Estevolley 2008. In casa del SALBORO VOLLEY, le pallavoliste estensi hanno dato l’ennesima prova delle loro capacità, dando del filo da torcere alle avversarie fino alla fine. Nonostante abbiano vinto tutti i tre set sul filo del rasoio, le nostre ragazze si sono imposte ancora una volta portando a casa altri tre punti. Ormai siamo alla resa dei conti, e se tutto andrà per il meglio il primo posto in campionato e il passaggio in Seconda Divisione sarà loro.
foto
Arianna Ferraretto
 

Lascia un commento

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.

RESTA CONNESSO

13,360FansMi piace
1,900FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori