domenica 17 Novembre 2019
Home Sport Revolley, finisce qui la corsa dell'Under 16

Revolley, finisce qui la corsa dell’Under 16

Revolley

Risultato negativo per le ragazzine dell’Under 12 4×4, che in casa del TEOLO VOLLEY U12, non sono riuscite per un soffio a imporsi sulle avversarie, perdendo il decisivo terzo set. Al momento la squadra si trova a metà classifica, ma il traguardo è ancora lontano e tutto è possibile. In bocca al lupo.

Continuano a vincere le ragazze dell’Under 12 6×6. Ennesimo risultato positivo per la squadra di Chiara Pavanello, che anche questo fine settimana ha schiacciato e sbattuto la squadra avversaria. In casa, le giovani pallavoliste hanno prevalso sul BERTHA VOLLEY MONTEGROTTO sin da subito, calando un po’ la concentrazione solo nell’ultimo set. Complimenti a tutte per questa schiacciante vittoria, continuate così e il primo posto sarà vostro.

Periodo di magra per le ragazze dell’Under 13, che anche questo fine settimana non hanno portano nulla a casa. Sebbene abbiano lottato con le unghie e con i denti, dando del filo da torcere alle avversarie, non sono riuscite a imporsi come avrebbero voluto, lasciando la vittoria all’AESSE SOLESINO.

Continua la scalata delle ragazze dell’Under 14 ROSSA che ,anche questa volta ,hanno portato a casa un ottimo risultato. Nella dimora dell’UNIVERSAL DENEB, le pallavoliste bianco rosse hanno mantenuto la calma e la concentrazione in ogni situazione di gioco, tenendo sempre testa alle avversarie. Grazie ai preziosi consigli di Mister Davide Cavestro, il gruppo è riuscito a dare il meglio portando a casa un netto 3-0. Con questa vittoria le nostre ragazze continuano ad occupare la seconda posizione in classifica, con solo due punti di scarto dalla prima. Forza e coraggio che tutto e possibile e i grandi risultati si ottengono con abbondante olio di gomito.

Partita decisamente movimentata per le ragazzine dell’Under 14 GIALLA che, in casa, hanno dato prova delle loro abilità. Nonostante il risultato negativo, le pallavoliste estensi hanno tenuto testa al BERTHA VOLLEY MONTEGROTTO, riuscendo addirittura a vincere il secondo set, e perdendo gli altri per un soffio.

Dopo aver affrontato a testa alta la prima in classifica la scorsa settimana, anche questa volta le ragazze dell’Under 16 hanno dovuto confrontarsi con un altro temibile avversario. In casa del COMITENSE, le giovani pallavoliste estensi hanno giocato al meglio, non mollando nemmeno un pallone. Purtroppo però la loro grinta non è stata sufficiente ed hanno incassato un secco 3-0. Con questa partita le nostre ragazze hanno concluso la loro avventura nel campionato d’eccellenza. Mister Walter Polato, che ha seguito la squadra insieme a Davide Cavestro, mi confessa di essere molto entusiasta di questa splendida esperienza. Il gruppo ha sempre dato il massimo in palestra, tanto da rientrare nelle migliori squadre della provincia di Padova. Queste ragazze insieme a tutto il settore giovanile, rappresentano sicuramente la forza motrice del progetto Revolley, e per questo noi di Estensione auguriamo a tutte un grande in bocca al lupo per il futuro.

600617_394068287394885_1188567176_n

Fine settimana positivo per le ragazze dell’Under 18 che, in casadel SUPERVOLLEY PIOMBINO, sono riuscite ad imporsi portando a casa un ottimo risultato. Le nostre hanno cercato di dimostrare sin da subito la loro grinta e tenacia, lasciando alle avversarie un momento di respiro solo nel secondo set. Risultato finale 3-1.

Triste venerdì sera per le ragazze della Terza Divisione Redentore che, in casa, si sono fatte dare il ben servito dall’AESSE SOLESINO ROSSA. Sebbene all’andata avessero tranquillamente sconfitto le vicine di casa, questa volta le pallavoliste rosse-blu non sono riuscite ad imporsi come avrebbero voluto. A mancare in campo, erano la grinta e la convinzione, che non hanno permesso un gioco pulito portando le nostre alla sconfitta con un secco 3-0. Attualmente le pallavoliste estensi occupano la settima posizione in classifica con solamente un punto di distacco dalla sesta e dalla quinta. Dimenticando quest’episodio e rimboccandosi le maniche nelle prossime sfide, le nostre potrebbero addirittura riuscire a guadagnare una postazione migliore.

Arianna Ferraretto

Lascia un commento

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.

RESTA CONNESSO

13,357FansMi piace
1,891FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori