lunedì 17 Giugno 2019
Home Sport Calcio Poker di reti subite nel primo tempo, Este travolto dal Campodarsego

Poker di reti subite nel primo tempo, Este travolto dal Campodarsego

Inutile il gol di Pozza al 37’. Vero mattatore del 4-1 finale è Kabine, autore di una doppietta. I giallorossi, che chiudono in 9, scivolano a -2 dalla zona playoff

CAMPODARSEGO. Dopo la vittoria con il Calvi Noale, l’Este cade rovinosamente sul campo del Campodarsego subendo il poker già nel primo tempo; pressoché inutile il gol di Pozza al 37’. La formazione atestina scivola a meno due dalla zona playoff.

La gara. Nonostante il buon avvio degli atesini, sono gli avversari a concretizzare il primo affondo: Ndoj riceve un ottimo assist da Aliù e, a tu per tu con Lorello, non sbaglia e infila il pallone sul primo palo (8’). Una ventina di minuti dopo Caporali conquista un calcio di rigore, sul dischetto va Kabine: è 2-0. Poco dopo Michelotto si accentra e scarica il destro sul primo palo, 3-0 al 35’. Al 37’ Pozza non si fa trovare impreparato e con un colpo di testa sigla la rete del 3-1, ma la gioia atestina dura poco: nei minuti di recupero è ancora Kabine ad approfittare della distrazione difensiva avversaria ingannando l’estremo difensore. Il primo tempo termina sul 4-1. Nella ripresa l’Este non riesce a reagire e di fatto compromette il risultato con l’espulsione di Pozza prima (al 12’, per proteste) e Gilli dopo (29’).

Tabellino Campodarsego-Este 4-1
Campodarsego: Pirana, Dario (27’ s.t. Nalesso), Leonarduzzi, Colman Castro (40’s.t. Zanon), Caporali (35’ s.t. Coppola), Trento, Radrezza, Ndoj, Michelotto, Aliù (20’ s.t. Beccaro), Kabine (32’ s.t. Menale). A disp. Ballin, Dalla Vedova. All. Gianfranco Fonti.
Este: Lorello, Niero (36’ p.t. Boron), Munaretto, Ferrando, Ostojic, Tresoldi, Pizzolato (1’ s.t. Tomasini), Pozza, Gilli, Fioretti (15’ s.t. Viviani), Rondon (4’ s.t. Di Federico). A disp. Magrini, Colacicco, Cassandro, Faggin, Dei Poli. All. Michele Florindo.
Arbitro: Gobbato di Basso Friuli
Reti: 8’ p.t. Ndoj, 28’ p.t. Kabine, 35’ p.t. Michelotto, 37’ p.t. Pozza, 49’ p.t. Kabine.
Note: ammoniti Tresoldi, Dario, Lorello. Espulsi Pozza e Gilli. Recuperi: 3’ e 3’.

Risultati 14^ giornata Serie D, girone C: Abano Calcio-Tamai 0-3, Arzignano-Feltre 2-1, Calvi Noale-Clodiense Chioggia 1-4, Campodarsego-Este 4-1, Delta Porto Tolle-Cjarlins Muzane 0-2, Belluno-Montebelluna 1-0, Legnago Salus-Vecomp Verona 0-3, Liventina-Ambrosiana 1-2, Mantova-Adriese 2-1. Classifica: Arzignano Valchiampo e Vecomp Verona 30, Campodarsego 29, Belluno 26, Mantova 25, Este 23, Adriese 22, Union Feltre 21, Tamai e Delta Porto Tolle 17, Montebelluna e Clodiense Chioggia 16, Legnago Salus e Ambrosiana 15, Liventina, Calvi Noale e Cjarlins Muzane 13, Abano Calcio 6.

Lascia un commento

Martina Melato
Martina Melato
Studentessa di Scienze della Comunicazione a Bologna, sono appassionata di sport e amo leggere. Tra vent’anni mi immagino da qualche parte nel mondo ad assistere e raccontare eventi importanti, o a intervistare un personaggio di spicco. Il mio sogno è diventare una giornalista affermata e al momento sto gettando le basi.
- Advertisment -

Da leggere

“2° Torneo Primavera – Città di Este”, in Piazza Maggiore si...

Dopo il successo della 1^ edizione, Piazza Maggiore torna ad ospitare il "Torneo Primavera – Città di Este", torneo maschile di calcio a 5...
bar-footer
bar-footer