Piovese Calcio in lutto, domani i funerali di Angelo Vangelista

321
(Fonte foto: Piovese Calcio Ssdarl)
(Fonte foto: Piovese Calcio Ssdarl)

Lutto in casa Piovese Calcio. Nella notte di martedì 24 novembre è venuto a mancare Angelo Vangelista, figura portante e onnipresente dell’ambiente calcistico della Saccisica.

Custode dei campi sportivi di Sant’Anna di Piove di Sacco, tra i più grandi sostenitori biancorossi, il 54enne ha smesso di lottare contro la malattia che da tempo lo affliggeva. La città e la comunità sportiva si stringono alla famiglia, in particolare alla moglie Sandra e i figli Mattia ed Enrico. Tra tutte le parole di cordoglio, riecheggiano le voci dell’amministrazione della Piovese Calcio che ricorda Angelo Vangelista così: «Un uomo generoso e sempre disponibile verso tutti, si è guadagnato con la sua semplicità il nostro rispetto. Lo ricorderemo sempre con grande affetto».

La notizia ha stravolto anche i calciatori della prima squadra che, per commemorare uno dei più cari tifosi, nel fine settimana porteranno il lutto al braccio. L’estremo saluto è fissato per venerdì 27, alle ore 15.00, nella chiesa di Sant’Anna.

Salva Articolo

Lascia un commento