mercoledì 21 Agosto 2019
Home Sport Piovese Calcio in lutto, domani i funerali di Angelo Vangelista

Piovese Calcio in lutto, domani i funerali di Angelo Vangelista

(Fonte foto: Piovese Calcio Ssdarl)
(Fonte foto: Piovese Calcio Ssdarl)

Lutto in casa Piovese Calcio. Nella notte di martedì 24 novembre è venuto a mancare Angelo Vangelista, figura portante e onnipresente dell’ambiente calcistico della Saccisica.

Custode dei campi sportivi di Sant’Anna di Piove di Sacco, tra i più grandi sostenitori biancorossi, il 54enne ha smesso di lottare contro la malattia che da tempo lo affliggeva. La città e la comunità sportiva si stringono alla famiglia, in particolare alla moglie Sandra e i figli Mattia ed Enrico. Tra tutte le parole di cordoglio, riecheggiano le voci dell’amministrazione della Piovese Calcio che ricorda Angelo Vangelista così: «Un uomo generoso e sempre disponibile verso tutti, si è guadagnato con la sua semplicità il nostro rispetto. Lo ricorderemo sempre con grande affetto».

La notizia ha stravolto anche i calciatori della prima squadra che, per commemorare uno dei più cari tifosi, nel fine settimana porteranno il lutto al braccio. L’estremo saluto è fissato per venerdì 27, alle ore 15.00, nella chiesa di Sant’Anna.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer