
Doppia sfida questa settimana per le ragazzine dell’Under 13. Dopo la schiacciante vittoria sul San Pietro Viminario mercoledì pomeriggio, le pallavoliste estensi si sono viste impegnate anche domenica mattina contro il Dinamica Volley. Nel covo delle avversarie purtroppo, le giovani atlete di Chiara Pavanello non sono riuscite a gestire le varie situazioni di gioco, collassando definitivamente. Risultato finale 3-0.
Ultimo incontro prima delle feste per le ragazze della Terza Divisione femminile. Dopo aver subìto il Volley Pozzonovo nei primi due set, le pallavoliste estensi si sono riprese alla grande, tenendo testa alle padrone di casa, tanto da arrivare al fatidico time break. Nonostante la formazione di mister Ermes Greggio, fosse superiore tecnicamente, non è riuscita ad imporsi sulle avversarie, perdendo il set decisivo a causa della scarsa concentrazione. Risultato finale 3-2.
Seconda vittoria per la Terza Divisione AVIS. In casa le ragazze, dirette da mister Marino Aio, sono partite decise e determinate, imponendo sin da subito il loro gioco al Bertha Volley Montegrotto. La squadra avversaria, non riuscendo a controbattere i colpi delle padrone di casa, ha mollato le redini del gioco facendosi tartassare nell’ultimo set. Risultato finale 3-0.
Sfida al vertice per le pallavoliste della Seconda Divisione femminile. Nella tana del Vision Volley, le atlete di mister Francesco Spiandore hanno dovuto faticare molto questa volta. Un match altalenante che ha visto le due squadre contendersi la vittoria fino all’ultimo momento. Arrivati al punto critico del time break, le pallavoliste estensi hanno usato con successo le loro armi migliori, neutralizzando così le avversarie.
Giusto per restare in tema, allego a questo articolo il video del reporter Revolley Denis Zogia, in cui, oltre al resoconto del match della seconda divisione, le atlete Revolley augurano a tutti i loro fan gli auguri di Buone Feste.
Arianna Ferraretto