Pallavolo, Revolley: grande performance dell’Under 14

411

molten-V5M5000

 

(Immagine: www.atripaldanews.it)

L’Under 14 continua alla grande la sua scalata verso il podio. In casa, le pallavoliste estensi hanno dato una bella tartassata al CANOSSA VOLLEY. Grazie alla superiorità tecnica e alla preziosa guida di Mister Davide Cavestro le pallavoliste biancorosse hanno annientato le avversarie senza lasciar loro il tempo di reagire. Risultato finale 3-0.

Partita davvero combattuta quella dell’Under 16, che in casa, ha sfidato il VISION/POJANA SOSSANO. Sebbene le pallavoliste estensi abbiano affrontato il match con impegno, questo non è bastato per neutralizzare le vicine di casa. Dopo un difficile primo set, le ragazze di mister Davide Cavestrosono riuscite a punire le avversarie nel secondo set approfittando di un momento di debolezza. La squadra ospite purtroppo ha reagito spegnendo così l’entusiasmo delle pallavoliste biancorosse. Risultato finale 3-1.

Dopo la vittoria contro il TEOLO VOLLEY, l’Under 18 si è vista impegnata in un importante incontro nel fine settimana. Nella tana delle vicine di casa del FISIOTECNIK, le pallavoliste estensi non sono riuscite a trovare una strategia vincente. Purtroppo l’impegno e la grinta della formazione allenata da Valentina Toninello non sono state sufficienti a contrastare il nemico. Risultato finale 3-0.

Match fuori casa per le ragazze della Terza Divisione AVIS che, sabato sera, se la sono vista brutta con il LeAli Arcobaleno Terza. Tutto sommato, tra alti e bassi, la partita non è andata poi così male. Dopo il primo set, la formazione allenata da Marino Aio si è imposta sulle avversarie, comandando il gioco. Nonostante fossero partite con il piede giusto, nel terzo set le pallavoliste estensi hanno lasciato le redini del gioco. Complice la stanchezza, i cambi inesistenti e una performance dell’arbitro non proprio imparziale, le giocatrici biancoblù hanno subito le avversarie perdendo anche il quarto e ultimo set. Risultato finale 3-1.

10247348_1486210271603913_650398082417506558_n

 

(Terza Divisione AVIS (fotografia:aviseste.it))

Incontro combattuto quello di venerdì sera per le ragazze della Terza Divisione Redentore. Dopo aver subito l’OLYMPIA VOLLEY i primi due set, le pallavoliste estensi hanno ingranato la giusta marcia a partire dal terzo set, vincendo poi il quarto, arrivando così al momento decisivo del time-break. Partite bene sin da subito con un ottimo servizio in battuta, la squadra allenata da mister Ermes Greggio ha avuto la meglio portando a casa il match.

Dopo la batosta della scorsa settimana, le pallavoliste della Seconda Divisione si sono riscattate alla grande, mettendo ko la POLISPORTIVA TRIBANO. Tralasciando un momento di debolezza nel secondo set, le pallavoliste estensi sono riuscite a tenere a bada le avversarie, mettendole in difficoltà in ogni situazione. Risultato finale 3-0.

Salva Articolo

Lascia un commento