giovedì 27 Giugno 2019
Home Sport Pallavolo, Revolley: fine settimana da dimenticare

Pallavolo, Revolley: fine settimana da dimenticare

(Rosa dell'Under 16 Revolley. Foto: revolley.net)
(Rosa dell’Under 16 Revolley. Foto: revolley.net)

Terza partita di campionato per le ragazzine dell’Under 13. Questa volta, le pallavoliste estensi hanno ospitato in casa le temibili avversarie del MPF CLUB EUGANEA BPTEAM. Dopo due set in favore della squadra ospite, finalmente la formazione allenata da Chiara Pavanello è riuscita a prevalere solamente nel terzo set, guadagnando così un punto. Risultato finale 2-1.

Dopo la splendida vittoria della settimana scorsa, sulle vicine di casa del VISION VOLLEY A.S.D., le ragazze dell’Under 14nulla hanno potuto contro la seconda in classifica. Ospitata nella tana del PGS CARRARESE, la squadra di Mister Davide Cavestro non è riuscita a trovare la giusta concentrazione per colpire l’avversario nei suoi punti critici. Risultato finale 3-0.

Fine settimana negativo anche per le ragazze dell’Under 16. Le tigri biancorosse non sono riuscite a prevalere sulle vicine di classifica del THERMAL VOLLEY, incassando un colpo dopo l’altro. Purtroppo questa sconfitta brucia alle pallavoliste estensi che hanno perso punti preziosi utili all’accesso al girone d’eccellenza.

Prima partita per le ragazze della Terza Divisione AVIS. In casa le pallavoliste, dirette da Mister Martino Aio, sono riuscite a trovare la giusta alchimia per sbaragliare le avversarie nel primo set. Purtroppo però, la squadra ospite ha inaspettatamente reagito, prevalendo definitivamente sulle pallavoliste estensi. Con un distacco minimo di punti, la formazione AVIS ha subito la furia delle avversarie facendosi mettere i piedi in testa fino alla fine. Risultato finale 3-1.

Esordio anche per la Terza Divisione Femminile. La fresca e giovane squadra, allenata di Mister Ermes Greggio, ha disputato il match in trasferta contro l’ASD TRIP VOLLEY. Dopo aver iniziato “col botto” nel prime set, le pallavoliste hanno decisamente risentito dell’infortunio del centrale Maria Sacerdoti, che purtroppo ha dovuto lasciare il campo. Le avversarie approfittando di queste momento di debolezza, hanno colpito le pallavoliste biancorosse nel vivo, portandosi a casa tre preziosi punti.

Prima risultato negativo per le ragazze della Seconda Divisione. In casa del NUOVO CANDORE S.AGOSTINO, le pallavoliste allenate da Mister Francesco Spiandore hanno purtroppo assaggiato l’amaro sapore della sconfitta. Le prime in classifica hanno dominato il gioco dall’inizio senza lasciare spazio alle atestine. Risultato finale 3-0.

Lascia un commento

- Advertisment -

Da leggere

“2° Torneo Primavera – Città di Este”, in Piazza Maggiore si...

Dopo il successo della 1^ edizione, Piazza Maggiore torna ad ospitare il "Torneo Primavera – Città di Este", torneo maschile di calcio a 5...
bar-footer
bar-footer