Pallavolo, Bagnoli d’argento nella Coppa Triveneto

La squadra padovana ha conquistato il secondo posto, sfidando i campioni di Trentino e Friuli Venezia Giulia nella tradizionale partita di Pasquetta

0
1237

BAGNOLI DI SOPRA. Un lunedì di Pasquetta tra campioni, come vuole la tradizione della Coppa Triveneto. Lo scorso 19 aprile si sono, infatti, sfidati i vincitori in carica della Coppa Trentino, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Tra queste, Zr Impianti-Abc La Fenice di Bagnoli di Sopra che nella cornice della Val di Non ha conquistato l’argento. I padovani si sono sfidati prima contro la padrona di casa Anaune Pallavolo Center Lift La Tecnica: i ragazzi di mister Antonio Ferrato hanno però giocato al di sotto delle loro potenzialità lasciando campo libero agli avversari che hanno messo a segno il 3-0. Una sconfitta che non ha fermato i campioni del Veneto che nel pomeriggio sono arrivati di fronte alla Triestina Volley con la voglia di riscatto. A niente sono valsi i tentativi della squadra triestina che si è vista soffiare il titolo dai campioni veneti con un netto 3-0.

E dopo questo secondo posto in Coppa Triveneto, la C bagnolese sarà di nuovo in campo sabato 22 aprile per l’ultima partita di campionato.

Foto di Fipav Veneto