Pallavolo, Bagnoli d’argento nella Coppa Triveneto

La squadra padovana ha conquistato il secondo posto, sfidando i campioni di Trentino e Friuli Venezia Giulia nella tradizionale partita di Pasquetta

696

BAGNOLI DI SOPRA. Un lunedì di Pasquetta tra campioni, come vuole la tradizione della Coppa Triveneto. Lo scorso 19 aprile si sono, infatti, sfidati i vincitori in carica della Coppa Trentino, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Tra queste, Zr Impianti-Abc La Fenice di Bagnoli di Sopra che nella cornice della Val di Non ha conquistato l’argento. I padovani si sono sfidati prima contro la padrona di casa Anaune Pallavolo Center Lift La Tecnica: i ragazzi di mister Antonio Ferrato hanno però giocato al di sotto delle loro potenzialità lasciando campo libero agli avversari che hanno messo a segno il 3-0. Una sconfitta che non ha fermato i campioni del Veneto che nel pomeriggio sono arrivati di fronte alla Triestina Volley con la voglia di riscatto. A niente sono valsi i tentativi della squadra triestina che si è vista soffiare il titolo dai campioni veneti con un netto 3-0.

E dopo questo secondo posto in Coppa Triveneto, la C bagnolese sarà di nuovo in campo sabato 22 aprile per l’ultima partita di campionato.

Foto di Fipav Veneto

Salva Articolo

Lascia un commento