Pallanuoto, domenica il memorial dedicato ad Antonio Crivellaro

Nella piscina atestina si affronteranno squadre da tutta la Regione. Alle 17 la finalissima, a cui seguiranno le premiazioni

1688

ESTE. Tutto pronto per la prima edizione del “Memorial Antonio Crivellaro”, torneo di pallanuoto maschile che si svolgerà domenica dalle 8.30 alle 18.30 presso la piscina atestina. Ad affrontarsi in vasca saranno alcune realtà importanti della pallanuoto veneta: Padova, Piove di Sacco, Preganziol, Belluno, Mestrina, Vicenza e, naturalmente, i padroni di casa del Team Euganeo (giovanile compresa). L’occasione, dunque, per dare vita a una competizione di buon livello tecnico, ma anche per promuovere questo sport e i suoi valori, come la coerenza, la lealtà e il rispetto dell’avversario.

Dalle 9 alle 14 sono in programma le partite dei gironi eliminatori. Alle 15 ci sarà una gara tra la squadra di Antonio Crivellaro e una formazione composta da giocatori che hanno praticato la pallanuoto a Este dal 1983 in poi. Alle 16 è prevista la finale 3°-4° posto, alle 17 la finalissima e poi le premiazioni. L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Este, è dedicato appunto ad Antonio Crivellaro, per anni giocatore di pallanuoto a Este, prematuramente scomparso nel 2005 a causa di un tragico incidente stradale. L’ingresso è libero.

Salva Articolo

Lascia un commento