lunedì 22 Luglio 2019
Home Sport Calcio A Montagnana il torneo giovanile con le big del Nordest

A Montagnana il torneo giovanile con le big del Nordest

Sabato la quarta edizione del "Sandro Lucco", due settimane più tardi il bis con il memorial "Zanovello". In campo Esordienti e Pulcini di Padova, Verona, Spal, Bologna e non solo

MONTAGNANA. Sarà ancora il torneo giovanile “Sandro Lucco”, giunto alla sua quarta edizione, a inaugurare la stagione calcistica a Montagnana. La competizione, nelle edizioni precedenti riservata alla categoria Allievi ma quest’anno rivolta alla categoria Esordienti 2006, si giocherà nella giornata di sabato 9 settembre. Dal 2016, inoltre, l’appuntamento è raddoppiato con l’organizzazione del memorial “Zanovello”, dedicato ai Pulcini 2007, che si disputerà due settimane più tardi, sabato 23 settembre. Entrambi i tornei inizieranno verso le ore 15, nell’impianto comunale di viale Trento, per poi concludersi nel tardo pomeriggio.

La vera “chicca” delle due competizioni è il blasone delle squadre partecipanti, come sempre formazioni giovanili di società professionistiche o al massimo di serie D. Al “Lucco”, oltre al Montagnana, ci sono infatti Bologna, Padova, Mestre, Spal, Venezia, Bassano e Campodarsego. Stesso discorso per il memorial “Zanovello”, in cui si sfideranno Hellas Verona, Venezia, Padova, Spal, Mestre, Bassano, Clodiense, Virtus Verona, Mantova e i rossoneri padroni di casa.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer