A Montagnana il torneo giovanile con le big del Nordest

Sabato la quarta edizione del "Sandro Lucco", due settimane più tardi il bis con il memorial "Zanovello". In campo Esordienti e Pulcini di Padova, Verona, Spal, Bologna e non solo

1570

MONTAGNANA. Sarà ancora il torneo giovanile “Sandro Lucco”, giunto alla sua quarta edizione, a inaugurare la stagione calcistica a Montagnana. La competizione, nelle edizioni precedenti riservata alla categoria Allievi ma quest’anno rivolta alla categoria Esordienti 2006, si giocherà nella giornata di sabato 9 settembre. Dal 2016, inoltre, l’appuntamento è raddoppiato con l’organizzazione del memorial “Zanovello”, dedicato ai Pulcini 2007, che si disputerà due settimane più tardi, sabato 23 settembre. Entrambi i tornei inizieranno verso le ore 15, nell’impianto comunale di viale Trento, per poi concludersi nel tardo pomeriggio.

La vera “chicca” delle due competizioni è il blasone delle squadre partecipanti, come sempre formazioni giovanili di società professionistiche o al massimo di serie D. Al “Lucco”, oltre al Montagnana, ci sono infatti Bologna, Padova, Mestre, Spal, Venezia, Bassano e Campodarsego. Stesso discorso per il memorial “Zanovello”, in cui si sfideranno Hellas Verona, Venezia, Padova, Spal, Mestre, Bassano, Clodiense, Virtus Verona, Mantova e i rossoneri padroni di casa.

Salva Articolo

Lascia un commento